E' vero, ma se lo facesse per tutti, dando a tutti la stessa possibilità che ha avuto boogerd (tanto per fare un esempio già citato) di finire la corsa divertendosi invece che prendendo l'acqua, solo allora sarebbe equilibrato e non un privilegio.
Io non l'ho mai visto un cambiaruote ufficiale dalle parti dove navigo io.
Quindi non mi sta per niente sull'anima prendere 2 ore da boogerd (non so neppure se abbiamo mai fatto una stessa corsa..) ma che lui si possa divertire e io debba prender l'acqua, un pochino si, devo dire. E' invidia? può essere..
Ad ogni modo, alla fin fine, io mi diverto lo stesso eh, per carità, però negare che la questione esiste non è esattamente corretto.
quest'anno l'auto della shimano si è vista spesso, e più di una, a disposizione di tutti, anche nelle retrovie, poi vedo in coppa piemonte scooter cambiaruote che arrivano se chiamati... così è salvato un mio amico con due raggi rotti... certo se non li hai attaccati alle chiappe
Insomma io preferirei più mezzi ufficiali per tutti che non ammiraglie delle squadre... che presenziano anche per dare visibilità agli sponsor e qua si torna al discorso delle squadre amatoriali para-professionistiche... anche se poi aiutano tutti (ma non so se tutte lo fanno)...