GRANFONDO INTERNAZIONALE "TORINO" 2019

danix92

Novellino
12 Aprile 2015
16
1
Visita sito
Bici
bmc
Il problema con la pioggia sarebbe solo la prima discesa verso Rivodora/San Mauro, che è tecnica e ripida, poi dovrebbe essere tutto abbastanza tranquillo, con l'arrivo in salita. Queste strade essendo in mezzo ai boschi sono notoriamente sporche, ancor di piu se pioverà durante la notte
Oddio anche la discesa di San Rocco non è proprio da sottovalutare, sarà anche corta ma con le pioggie si sporcherà parecchio, senza contare che l asfalto in alcuni punti è un po' sconnesso

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.197
4.589
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Comunque mi son iscritto poco tempo fa ed ho il pettorale 592. L’anno scorso mi ero iscritto sempre in prossimità dell’evento ed avevo il pettorale oltre il 1000.

Possibile che abbiano perso così tanti partecipanti ? Se ci aggiungiamo il temporale (pioggia è riduttivo), domenica saremo in pochi
 

orcorubio

Novellino
9 Settembre 2015
63
14
Visita sito
Bici
cannondale
ragazzi, le previsioni meteo sono pessime per domenica mattina, con temporali tra il forte e il molto forte e raffiche di vento. Va bene che la gara passa da casa mia, ma forse gli organizzatori dovrebbero prendere in considerazione lo spostamento.
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.425
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
ragazzi, le previsioni meteo sono pessime per domenica mattina, con temporali tra il forte e il molto forte e raffiche di vento. Va bene che la gara passa da casa mia, ma forse gli organizzatori dovrebbero prendere in considerazione lo spostamento.
deciderò domani sera, sul sito dell'Aeronautica non da queste previsioni così drastiche, certo è che se fossero davvero così qualche comunicato ufficiale l'Organizzazione dovrebbe farlo, ma anch'io dubito che la sposteranno...
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Comunque mi son iscritto poco tempo fa ed ho il pettorale 592. L’anno scorso mi ero iscritto sempre in prossimità dell’evento ed avevo il pettorale oltre il 1000.

Possibile che abbiano perso così tanti partecipanti ? Se ci aggiungiamo il temporale (pioggia è riduttivo), domenica saremo in pochi

Per correre a Torino a fine luglio bisogna proprio avere una sorta di vocazione al martirio.. A settembre invece è decisamente più interessante la situazione..
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

danix92

Novellino
12 Aprile 2015
16
1
Visita sito
Bici
bmc
Dovessero annullare la gara tra l' altro, la quota non verrà rimborsata e non verrà neanche tenuta valida per l anno prossimo, quindi..

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
 

Scarnebbia

Novellino
18 Novembre 2012
63
18
Cuneo
Visita sito
Bici
Rose Backroad - Colnago C40 - Canyon Yellowstone
Scusate ragazzi, sul sito Endu.net è comparsa la data del 8 settembre 2019 per la Granfondo di Torino, che abbiano intenzione di rinviare? Sul sito non dicono nulla, su Facebook continuano a fare pubblicità agli sponsores.
Qualcuno sa qualcosa? Sarebbe utile potersi organizzare per tempo.


Sent from my Moto G (5) Plus using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: maxtor70

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.197
4.589
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Scusate ragazzi, sul sito Endu.net è comparsa la data del 8 settembre 2019 per la Granfondo di Torino, che abbiano intenzione di rinviare? Sul sito non dicono nulla, su Facebook continuano a fare pubblicità agli sponsores.
Qualcuno sa qualcosa? Sarebbe utile potersi organizzare per tempo.


Sent from my Moto G (5) Plus using BDC-Forum mobile app


Ancora nulla... Certo che almeno dire “Sì, si farà” oppure no...
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Qualcuno annulla
323e391068ca685c2990e250cb7c0c0d.jpg


Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.197
4.589
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Un mio compagno è già a Torino e dice che diluvia ed è tutto allagato, boh

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk

Si, confermo. Sta buttando giù parecchia acqua, un vero temporale con tuoni e lampi. Di solito quando fa sto tempo il giorno dopo la collina é piena di foglie e rami spezzati, insomma diventa una gara ad ostacoli.
Tra l’altro ogni tanto si allaga anche un punto della panoramica (percorso gara).