ragazzi...come si fa ad avere il numero 2225 ed essersi iscritto a dicembre al giro delle regioni...non riesco a capire come fanno ad attribuire i pettorali...
ragazzi...come si fa ad avere il numero 2225 ed essersi iscritto a dicembre al giro delle regioni...non riesco a capire come fanno ad attribuire i pettorali...
MMM... strano... mi sono iscritto l'altro giorno e sono a circa 2600!!
anche io mi sono iscritto a dicembre 2023
il mistero FORSE delle liste arrivate in ritardo dal giro delle regioni al comitato del laigueglia....
Abbiamo capito che non vieni, ma non far venire l'ansia a tutti!!! (e a me in particolare).
E non sai quanto mi dispiace non esserci. Mi tocca lavorare sabato fino alle 18 dato che il mio collega e' in ferie. Quindi arriverei a laigueglia solo alle 22,30 quindi non ne vale proprio la pena di fare una tirata e arrivare il sabato cotto
la piadineria era aperta??Ragazzuoli ... e dai ... un po di Ottimismo che è il sale della vita
Ecco come erano i bordi strada domenica dalle mie parti, cosa vuoi che sia un po di freddo ....
e poi aspettiamo sabato per capire cosa farà