Granfondo Laigueglia 24 Febbraio 2013 (anticipata al 10 febbraio)

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.604
12.097
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
... I pettorali sono messi a " muzzo" ,anche a me è successo gli anni scorsi di iscrivermi con largo anticipo a dei circuiti e avere dei pettorali altissimi.

Comunque grazie per avermi ricordato che mi devo ancora iscrivere, lo faccio subito...
o-o
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Abbiamo capito che non vieni, ma non far venire l'ansia a tutti!!! (e a me in particolare). :prega::prega:

E non sai quanto mi dispiace non esserci. Mi tocca lavorare sabato fino alle 18 dato che il mio collega e' in ferie. Quindi arriverei a laigueglia solo alle 22,30 quindi non ne vale proprio la pena di fare una tirata e arrivare il sabato cotto
 

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
Ragazzuoli ... e dai ... un po di Ottimismo che è il sale della vita :mrgreen:

Ecco come erano i bordi strada domenica dalle mie parti, cosa vuoi che sia un po di freddo ....
e poi aspettiamo sabato per capire cosa farà :mrgreen::mrgreen:

8fd513e66e0d11e2831222000a9e08e7_7.jpg
la piadineria era aperta??
 

matrix0785

Novellino
21 Settembre 2012
90
3
Visita sito
Bici
parkpre
quella bici è uno spettacolo ma tanto fanno anche le ruote :) comunque è vero mancano davvero pochi giorni ormai per noi appassionati e secondo me lo spirito giusto è quello di andar li e pedalare per divertirci con il giusto spirito di agonismo...Non ho ben capito il discorso delle griglie ma credo che oltre alla griglia di merito diciamo che fino al 2000 sia la stessa per tutti ... Ho contattato la gs alpi per conferma appena so qualcosa vi farò sapere
Comunque vi informo che è vero che ci saranno persone molto forti però la maggior parte faranno la gran fondo montalbano quali : falzarano coppe rumsas e molti altri del loro calibro... per il discorso dell allenamento credo poi che non sia la quantità ma la qualità dei chilometri che uno fà e anche la voglia che c'è di pedalare ... è vero anche come qualcuno dice chi i forti fanno forte uguale ma credo che a febbraio anche loro un pò meno forte vanno ... ( buon per noi almeno forse almeno fino alla prima salita riusciamo a stargli a ruota ) e poi tra una spallata ed un altra cercherò di passar davanti per perder terreno poi .io son pettorale 723 son della Parkpre dico : perchè non ci si incontra tipo verso le 6 e mezza al cancello delle griglie e si prova tra una chiacchiera e l'altra a passar avanti quando aprono???molti ci riescono
 

matrix0785

Novellino
21 Settembre 2012
90
3
Visita sito
Bici
parkpre
me forse non saremo quattromila ma secondo me sull 'aurelia staremo sempre vicini vicini, e per chi si preoccupa del freddo non ci son problemi perchè secondo me staremo caldi :)