Granfondo Lazise 2009

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
Visto che è la prima edizione non posso essere troppo severo.
sicuramente da migliorare i tempi per il ritiro del pacco gara
il percosso secondo me è proprio bello discretamente controllato.
Evidente come sempre che in una gara veloce e con un forte vento contro chi parte d'avanti è enormemente avvantaggiato
Il pasta party da definire vergognoso riso e salcicce da vomito.
docce all'aperto con quella bella giornata veramente pietose
 

piotre

Gregario
18 Novembre 2007
627
2
valdagno
Visita sito
Vabbè è sempre stata così,aspetta Vicenza per incavolarti del tutto,quella gara è sempre stata il top in fatto di casini.Sicuramente qualcuno ci aspetterà fuori griglia anche quest'anno,se è onesto:-x,altrimenti lo so recupera direttamente su per monte berico:bua:
Ciao Amos ,come stai? .
Ho deciso che a Vicenza sarò sul percorso in incognito per verificare le varie nefandezze di certi atleti ,su di tutti un certo Be......n, che anche a Valdagno si è distinto !!!!!!!!.
 

Stambecco86

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.452
0
37
Abano Terme
Visita sito
Complimenti ad Elvis Martinazzo vincitore del corto: semplicemente il più forte.

di sicuro uno dei più forti anche se in salita c'è chi va di più!
anche se ha fatto un bel numero e ha avuto coraggio a partire li con gli altri 3....

gara tirata sin da subito pur partendo davanti ho preso la salita in 178 ° posizione:wacko:......anche se per fortuna avevo proprio una gran gamba e ho scollinato con i primi 20(9° tempo ass nella salita).....
dopo ho provato più di qualche volta a scappare ma tra sfortuna e gente che nn tira sn arrivato in gruppo...peccato perchè la gamba c'era e mi sn pentito a nn aver fatto il lungo....troppo facile il medio!....ci si vede a vicenza!:angrymod:
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Ciao Amos ,come stai? .
Ho deciso che a Vicenza sarò sul percorso in incognito per verificare le varie nefandezze di certi atleti ,su di tutti un certo Be......n, che anche a Valdagno si è distinto !!!!!!!!.

Ma c'era a Valdagno? Le leggende narrano che in quel di Vicenza un anno i primi 2 del medio salirono in macchina e il nostro era uno dei loro, ma lasciamo perdere vicenza va... Nel 2006 ne sucessero di cotte crude e al dente.
Domenica invece andrà tutto regolare:mrgreen:
 

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
40
Vicenza
Visita sito
di sicuro uno dei più forti anche se in salita c'è chi va di più!
anche se ha fatto un bel numero e ha avuto coraggio a partire li con gli altri 3....

gara tirata sin da subito pur partendo davanti ho preso la salita in 178 ° posizione:wacko:......anche se per fortuna avevo proprio una gran gamba e ho scollinato con i primi 20(9° tempo ass nella salita).....
dopo ho provato più di qualche volta a scappare ma tra sfortuna e gente che nn tira sn arrivato in gruppo...peccato perchè la gamba c'era e mi sn pentito a nn aver fatto il lungo....troppo facile il medio!....ci si vede a vicenza!:angrymod:

come fai ad avere cominciato in 178° posto...c'è qualcosa che non va!
anch'io in salita ho sgasato parecchio, infatti ho preso il 2° gruppetto in cima...hai ragione a dire che c'è chi non tira, una mandria di parassiti! scusate lo sfogo, ma mi sono cucinato domenica per cercare di far qualcosa di decente!...e invece l'hanno avuta vinta i ciucciaruote:mrgreen:
vabè, imparerò anch'io
 

zenith

Pignone
19 Aprile 2009
100
2
Colli Euganei
Visita sito
Bici
Bmc racemaster slx01
di sicuro uno dei più forti anche se in salita c'è chi va di più!
anche se ha fatto un bel numero e ha avuto coraggio a partire li con gli altri 3....

gara tirata sin da subito pur partendo davanti ho preso la salita in 178 ° posizione:wacko:......anche se per fortuna avevo proprio una gran gamba e ho scollinato con i primi 20(9° tempo ass nella salita).....
dopo ho provato più di qualche volta a scappare ma tra sfortuna e gente che nn tira sn arrivato in gruppo...peccato perchè la gamba c'era e mi sn pentito a nn aver fatto il lungo....troppo facile il medio!....ci si vede a vicenza!:angrymod:

Non è che hai preso la salita in 178° posizione, ma nel tratto cronometrato dalla partenza all'imbocco della salita hai fatto il 178° tempo!:rosik:
Comunque complimenti a te, te ve come na motorea:mrgreen:
 

Stambecco86

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.452
0
37
Abano Terme
Visita sito
come fai ad avere cominciato in 178° posto...c'è qualcosa che non va!
anch'io in salita ho sgasato parecchio, infatti ho preso il 2° gruppetto in cima...hai ragione a dire che c'è chi non tira, una mandria di parassiti! scusate lo sfogo, ma mi sono cucinato domenica per cercare di far qualcosa di decente!...e invece l'hanno avuta vinta i ciucciaruote:mrgreen:
vabè, imparerò anch'io

si ho sbagliato cmq....l'ho presa nn tnt davanti neanche io la salita.....:bua: un pò di fatica in più....
in effetti con tutta la fatica inutile che ho fatto domenica:cry:.....
vabbè a vicenza mi darò al lungo....almeno mi stacco perchè c'è gente che va più forte di me....:mrgreen:
 

Stambecco86

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.452
0
37
Abano Terme
Visita sito
Non è che hai preso la salita in 178° posizione, ma nel tratto cronometrato dalla partenza all'imbocco della salita hai fatto il 178° tempo!:rosik:
Comunque complimenti a te, te ve come na motorea:mrgreen:

c'è cmq gente che mena sempre più di me!:bua: soprattutto qst anno della nostra categoria c'è parecchia gente che vola.....!si fa il possibile:wacko:
 

zenith

Pignone
19 Aprile 2009
100
2
Colli Euganei
Visita sito
Bici
Bmc racemaster slx01
si ho sbagliato cmq....l'ho presa nn tnt davanti neanche io la salita.....:bua: un pò di fatica in più....
in effetti con tutta la fatica inutile che ho fatto domenica:cry:.....
vabbè a vicenza mi darò al lungo....almeno mi stacco perchè c'è gente che va più forte di me....:mrgreen:

Quasi quasi, se è una bella giornata, mi cimento anch'io nel lungo, ma con moooooooooooooooolta calma!!!
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Ciao Amos ,come stai? .
Ho deciso che a Vicenza sarò sul percorso in incognito per verificare le varie nefandezze di certi atleti ,su di tutti un certo Be......n, che anche a Valdagno si è distinto !!!!!!!!.

Insomma dai,sono ancora in dubbio per Vicenza,la spalla è ancora malconcia e il collo mi fa ancora male.Spero di esserci,ma non sono molto fiducioso
 

piotre

Gregario
18 Novembre 2007
627
2
valdagno
Visita sito
Ma c'era a Valdagno? Le leggende narrano che in quel di Vicenza un anno i primi 2 del medio salirono in macchina e il nostro era uno dei loro, ma lasciamo perdere vicenza va... Nel 2006 ne sucessero di cotte crude e al dente.
Domenica invece andrà tutto regolare:mrgreen:
Questa l'ho sentita anchio , a valdagno andò in papera ,però riuscì comunque ad arrivare ::::::::: :cassius:sono poco convinrto che domenica sarà regolare la Gianni Motta non vuole fare il salto di qualità : mastegold inesistenti ,tutti in categoria ,tutti in prima griglia ,bo vedremo.