Granfondo Luca Avesani 2011

sradicator

Pignone
3 Luglio 2011
269
4
Verona
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro-Ultegra - Canyon SpeedmaxAl-Rival, Santz 29er-xt mono
Mi tocca darti ragione.Tempo perso.

Cmq ragazzi sopra il Baldo(ammesso e concesso ve lo facciano fare)saran cazzi!spero che l'arpav si sbagli.
ct1.jpg

Ho appena letto anch'io il sito dell'arpav.... mmm speriamo proprio...
 
M

Musiko

Guest
Qualcuno sa dove trovare la classifica della cronoscalata delle torricelle di ieri sera? L'ho vista tutta e qualcuno mi ha impressionato nel vederlo salire ... volevo verificare se le mie impressioni erano giuste.
 

sradicator

Pignone
3 Luglio 2011
269
4
Verona
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro-Ultegra - Canyon SpeedmaxAl-Rival, Santz 29er-xt mono
Preso da un momento di delirio... ho pensato... se ... per non bagnarmi i piedi... mi avvolgo le scarpe con la pellicola trasparente e sopra ci metto i copri scarpe (tipo calza) faccio una cavolata???;nonzo%
 

LINEAROSSA

Pedivella
28 Giugno 2011
325
9
Visita sito
Bici
aston martin
Non ti rispondo nemmeno


Mho l hai fatto lo stesso!:mrgreen::rosik::mrgreen::rosik::mrgreen::rosik::mrgreen::rosik:

Stando a veder il tuo blog altro non è che ne hai da fare.

oggi 2.44 de allenamento il percorso mho è sempre quello la bici me porta ingiro da sola s'è imparata pure lei la strada! ho bruciato x calorie, ma noooo sò diventato grasso peso ducento grammi in più de ieri, oddio e che farò ora..

Amico dovesti esse contento invece!!!
Dirmi si io ce la metto tutta e la domenica ho da fa questo!!!

Su si scherza si un pò allegro che sei anche vicino a casa alla granfondo.
L amico mio se ne deve fà il doppio de chilometri!!!

Magari postessi esse li pur io!!!

Divertitevi!! e non rischiate la pellaccia in discesa!!!
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Preso da un momento di delirio... ho pensato... se ... per non bagnarmi i piedi... mi avvolgo le scarpe con la pellicola trasparente e sopra ci metto i copri scarpe (tipo calza) faccio una cavolata???;nonzo%
si :mrgreen:
perchè filtra...
meglio calze e sopra un sacchetto di nailon tipo per freezer e
bagni le scarpe oppure lo metti sopra le scarpe e poi sopra un copriscarpe.

rimedi artigianali che comunque in caso di forte pioggia non sempre garantiscono piedi asciutti.
 

sradicator

Pignone
3 Luglio 2011
269
4
Verona
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro-Ultegra - Canyon SpeedmaxAl-Rival, Santz 29er-xt mono

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Preso da un momento di delirio... ho pensato... se ... per non bagnarmi i piedi... mi avvolgo le scarpe con la pellicola trasparente e sopra ci metto i copri scarpe (tipo calza) faccio una cavolata???;nonzo%

considerando che io l'ho fatto spesso, per me non fai una cavolata... e ti do anche un consiglio (se già non lo fai...) fai qualche giro di nastro isolante "alla fine della pellicola" sopra la caviglia cioè con il nastro prendi dentro un po' di pellicola e un po' di pelle (spero di essermi spiegato) così l'acqua che cola dalla gamba non può infilarsi nella pellicola... se poi fai qualche giro di nastro isolante anche alla fine dei copri scarpe sei a tenuta stagna...
e mi sa che domani ne avrete bisogno!!!

buona pedalata
 

sradicator

Pignone
3 Luglio 2011
269
4
Verona
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro-Ultegra - Canyon SpeedmaxAl-Rival, Santz 29er-xt mono
considerando che io l'ho fatto spesso, per me non fai una cavolata... e ti do anche un consiglio (se già non lo fai...) fai qualche giro di nastro isolante "alla fine della pellicola" sopra la caviglia cioè con il nastro prendi dentro un po' di pellicola e un po' di pelle (spero di essermi spiegato) così l'acqua che cola dalla gamba non può infilarsi nella pellicola... se poi fai qualche giro di nastro isolante anche alla fine dei copri scarpe sei a tenuta stagna...
e mi sa che domani ne avrete bisogno!!!

buona pedalata

Grazie mille.... allora mi preparo già il rotolo a fianco il completo... così ce l'ho già pronto domani mattina!
 

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
appena arrivato a casa con il nervoso.
un partecipante alla rotonda di parona, mi ha preso in pieno dietro,rottura di un raggio e gran paura...non ho parole per chi partecipa alle gf senza un po di testa...vabbe'
 

NicoVr

Novellino
11 Agosto 2009
33
0
Verona
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL3
fatto il corto in 3.10.48, peri-fosse in 43.10...secondo il garmin. vediamo le classifiche ufficiali...
comunque il tira e molla fino a cavaion è stato un incubo!!! e li purtroppo si è fatto il buco e sono rimasto nel secondo gruppo..