Granfondo PINARELLO 2008

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Grande Erbi, sento che stai imparando a gestirti.....fai benissimo a ricominciare dal Medio.... se vai come sul Falzarego ,quando hai messo la Menevado , ti divertirai!!!gandalf
t ricordi il menevado su per san clemente e su x la salita della gf dell'appennino bolognese? cavolo pagherei per tornare a quella forma:cry:
comunque il buon enri lo vedo energico oh preparati ke alla Gaul c spariamo il lungo:-x

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Si il lungo mi andrebbe bene ma......dopo mesi senza gf voglio vedere come vado, anke se d certo non sono da classifica:cry: parto dietro e mi manca il ritmo gara....... perchè avendo 1 crono il giovedì la mia pigrizia mi porta a non cambiare il paccopignoni:mrgreen:!!!
oh poi se son cotto porto la ruota con il 25!!

ma a cambiare il pacco pignoni ci metti 3 minuti.. metti il 25 così vai tranquillo e sul montello non rischi di piantarti e/o di perdere il gruppo
(poi la mia è solo un'idea come un'altra, eh..)

o-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
ma a cambiare il pacco pignoni ci metti 3 minuti.. metti il 25 così vai tranquillo e sul montello non rischi di piantarti e/o di perdere il gruppo
(poi la mia è solo un'idea come un'altra, eh..)

o-o
Quindi il montello è la parte + dura? se non sbaglio è alla fine quindi è meglio non perdere il gruppo altrimenti in pianura (dove soffrirò come una bestia) i staccherò inesorabilmente:cry:!!!!
Vabbò sostituiamo il pacco, grazie
ciaooooo-o

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Quindi il montello è la parte + dura? se non sbaglio è alla fine quindi è meglio non perdere il gruppo altrimenti in pianura (dove soffrirò come una bestia) i staccherò inesorabilmente:cry:!!!!
ciaooooo-o

il tratto duro non è molto lungo, ma visto che il medio lo farete tutto forte, se lì non hai la gamba buona e il rapporto giusto il rischio di perder le ruote c'è.. sarebbe un peccato staccarsi per non aver cambiato un pignone.. (se corri giovedì hai 2 giorni e mezzo per cambiarlo!)

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
40
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
ciaooooo-o

http://www.salite.ch/montello.asp?M...2t6dp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

questa è la salita, i tratti in rosso sono abbastanza duri, però se fatti a tutta passano velocemente: dove c'è il "maneggio" in realtà c'è un pezzo praticamente di piana, dove ci si può leggermente riposare

il Colle di Guarda è un cavalcavia, anche preso molto forte non rimane sulle gambe

Zuel di Là ma, è corta, non si sente neppure

San Pietro di Feletto un altro cavalcavia....

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
http://www.salite.ch/montello.asp?M...2t6dp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

questa è la salita, i tratti in rosso sono abbastanza duri, però se fatti a tutta passano velocemente: dove c'è il "maneggio" in realtà c'è un pezzo praticamente di piana, dove ci si può leggermente riposare

il Colle di Guarda è un cavalcavia, anche preso molto forte non rimane sulle gambe

Zuel di Là ma, è corta, non si sente neppure

San Pietro di Feletto un altro cavalcavia....
Caspita da come la descrivi sembra 1 passeggiata:-x anke se so già ke in mezzo al gruppo vado in "TILT" troppa confusione!!!!!!
Vediamo cosa salta fuori, comunque mi stò già preparando psicologicamente per: partire (soffrire) a + d 50 km/h :wacko:, uccidermi in salita, evitare di schiantarmi in discesa, di stare in mezzo ad un branco d matti ke pestano come dannati !!!!
Io odio fare le corse........ma almeno provo a vedere se serve allenarmi sempre!!!
Sono un disastro:mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
allora magari devono ancora aggiornarle.. se ti fossi iscritto mesi fa la cosa sarebbe stata più preoccupante. Vedrai che sistemano tutto.
ok grazie. mi sono preoccupato perchè l'anno scorso mi ero iscritto a riccione subito aperte le iscrizioni e il giorno del ritiro pacchi......sorpresa iscrizione inesistente:bua: risolto poi con iscrizione all'ultimo minuto!!!
ciaooo

zgcolven

Cronoman
1 Febbraio 2006
755
1
57
refrontolo
Visita sito
Chiedo ai locali: il maltempo che ha investito il Nord negli ultimi giorni ha fatto danni anche dalle parti di Treviso?

Intanto pubblicata sul sito della manifestazione la lista degli iscritti..
un pochino:cry oggi per esempio solo 5 cm di grandine con chicchi grossi come le noci, quest'anno se continua così (è la terza grandinata) prosecco se ne beve poco e cattivo....