Granfondo SCOTT 2013 (ex Colnago)

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
ciao spank o-o ci sei anche tu?

nel 2010 e nel 2009(edizioni asciutte) non avevo il garmin e non ho i dati... mi sa che avete ragione allora. Nel 2011 i dati probabilmente sono stati sballati dal diluvio...

che gara... ricordo ancora che all'arrivo ho dovuto mettermi davanti a un gruppo enorme per entrare nello svincolo della tangenziale da solo perché la bici non frenava per niente :wacko: ... se fossi rimasto nel gruppo dove ero con tony mi sarei schiantato di sicuro.

ciau bello, ci rivediamo? Stavolta spero di partire senza lo squaraus tutta la notte come l'ultima volta che ci siamo incrociati a brà :mrgreen:

Ciao ragazzi, no questa volta passo, rientro a Desenzano o-o
 

il greco

Novellino
26 Luglio 2011
60
1
rubiera (re)
Visita sito
Bici
whistle creek
scusate, ma dove si può vedere il numero di pettorale .... sono piuttosto inesperto, mi sono iscritto on line .... come faccio a ritirare il pacco gara la mattina della corsa, e cosa c'è dentro al pacco??? :oops:
 

Moser_Forever

Apprendista Passista
26 Ottobre 2009
877
35
Visita sito
Bici
SCOTT Addict
scusate, ma dove si può vedere il numero di pettorale .... sono piuttosto inesperto, mi sono iscritto on line ....
sullo stesso sito dove ti sei iscritto, in alto a sinistra c'è "verifica iscrizioni", lo clicchi, metti il tuo nome e cognome...

come faccio a ritirare il pacco gara la mattina della corsa, e cosa c'è dentro al pacco??? :oops:
ti presenti al ritrovo della gara, vai a ritirare il numero da mettere sulla bici e sulla maglia (devi dire all'addetto che numero ti hanno dato, se l'hai visto on-line bene, altrimenti c'è l'elenco iscritti cartaceo esposto) poi passi all'altro tavolo dove ti danno il pacco gara (devi esibire la busta col numero).
Stai tranquillo è facile...o-o
 

il greco

Novellino
26 Luglio 2011
60
1
rubiera (re)
Visita sito
Bici
whistle creek
sullo stesso sito dove ti sei iscritto, in alto a sinistra c'è "verifica iscrizioni", lo clicchi, metti il tuo nome e cognome...


ti presenti al ritrovo della gara, vai a ritirare il numero da mettere sulla bici e sulla maglia (devi dire all'addetto che numero ti hanno dato, se l'hai visto on-line bene, altrimenti c'è l'elenco iscritti cartaceo esposto) poi passi all'altro tavolo dove ti danno il pacco gara (devi esibire la busta col numero).
Stai tranquillo è facile...o-o

grazie ....
ho letto che devo portare con me la tessera di iscrizione come cicloamatore ... è necessaria anche l'abilitazione della visita medica? ;nonzo%
 

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
.....le iscrizioni nel ciclismo sono un mondo a se........

Pettorale 2016......così magari questa volta oltre a "leggerti" ti vedo!!! o-o

maglia GS AVIS FIORENZUOLA, bici bianchi nera con zipp 404 .... se non hai intenzione di farla a tutta ma ti accontenti di farla a passo da sabbione puoi aggregarti a me e Chandler :)
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
maglia GS AVIS FIORENZUOLA, bici bianchi nera con zipp 404 .... se non hai intenzione di farla a tutta ma ti accontenti di farla a passo da sabbione puoi aggregarti a me e Chandler :)



GRAZIE per l'invito; il punto però è questo ....io le faccio sempre a tutta, è il risultato che è da sabbione..anzi sabbionissimo!!!! ma va bene così...io do tutto.
Bici Kuota, maglia Podenzano( Biondi), cerchi Cole!!!!
 

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
GRAZIE per l'invito; il punto però è questo ....io le faccio sempre a tutta, è il risultato che è da sabbione..anzi sabbionissimo!!!! ma va bene così...io do tutto.
Bici Kuota, maglia Podenzano( Biondi), cerchi Cole!!!!

Anche io do sempre il massimo...... ma il mio massimo è il minimo del 90% degli altri aprtecipanti...... per "a tutta" intendevo se sei uno che punta ai primi 200 posti o-o