Granfondo Selle Italia 2013

BdcNow

Pedivella
30 Marzo 2011
475
24
...tra la terra e il cielo
Visita sito
Bici
Supersix
Ciao, molto probabilmente non potrò parteciparvi. Se a qualcuno interessasse un pettorale attorno al n. 3000, a 35 Euro, mi mandi un messaggio privato, grazie (poi con mail all'organizzazione sistemeremo come da regolamento il cambio nominativo).

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Oh Paolo, ci sei anco te ???

si ale ormai è un appuntamento fisso . un bel fine settimana in quel di cervia , con un bel villaggio pieno di stand ( cosi aumenta la voglia di spendere i soldi nelle biciclette......... e tanto cè ne spendo già poini), una sgambatella di 150km sui colli romagnoli, e un hotel dove da anni ci imbottiscono di prelibatezze sia prima che dopo la gara....... sono cose a cui è diffecile rinunciare. ci si vede

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
56
Roma - Balduina
Visita sito
Ciao a tutti, anche io non potrò partecipare all'edizione di quest'anno. Pettorale superiore a 3000, se qualcuno è interessato mi contatti in MP.
Tra l'altro cedo anche la prenotazione per l'albergo.

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
Appena controllato il mio pettorale....questo giro vi batto tutti...
ho il 10001

forse hai sbagliato sito e hai guardato il pettorale della nove colli... oppure chi assegna i pettorali si è confuso, ha sbagliato GF e si è convinto di assegnare i pettorali per la 9colli... oppure infine, il sito è quello giusto, ma saremo talmente tanti che ti toccherà partire da Marina di Ravenna (e fare il percorso della 9colli )...

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....
Probabilmente voleva dire pettorale 1001. A Cervia c'è il numero chiuso a 3500 iscritti (che non sono riusciti a fare)

Eh Eh Eh, risposta sbagliata, il pettorale è proprio giusto
Corro con bici ed abbigliamento d'epoca nella griglia apposita con pettorali dal 10000 in su...sperando di essere almeno in quattro per combattere per il podio
Ciao ciao

Reactions: Ludobal

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Eh Eh Eh, risposta sbagliata, il pettorale è proprio giusto
Corro con bici ed abbigliamento d'epoca nella griglia apposita con pettorali dal 10000 in su...sperando di essere almeno in quattro per combattere per il podio
Ciao ciao

ANCH'IO MOLTO PROBABILMENTE LA FARO CON LA BICI E ABBJGLIAMENTO D'EPOCA.

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Ciao Ragazzi,

siccome dovrei organizzarmi, a che ora è prevista la partenza della griglia rossa? A che ora potrebbero partire gli ultimi? Gli orari vengono di solito rispettati? Ho un aereo da Bologna nel tardo pomeriggio!

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
A causa di motivi personali non parteciperò alla corsa domenica prox 7. Se a qualcuno interessa la mia iscrizione (fatta subito in apertura quindi immagino prima griglia disponibile per i comuni mortali) mi scriva pure in MP. Grazie