Di solito sì, ma domenica sarò con la maglia di leader del Circuito degli Italici, classifica a coppie con l'Irene Gemignani. Ovviamente la faremo assieme.. Comunque mi/ci riconosci: la maglia è giallma corri con divisa giallo rossa
Di solito sì, ma domenica sarò con la maglia di leader del Circuito degli Italici, classifica a coppie con l'Irene Gemignani. Ovviamente la faremo assieme.. Comunque mi/ci riconosci: la maglia è giallma corri con divisa giallo rossa
Solita donanda!x il ritiro pettorale e controllo tessera,quali sono gli orari e giorni??
Qualcuno cede pettorale?
Verifica delle tessere, consegna del
materiale e numero di gara presso
SPORTUR CLUB HOTEL (Lungomare G.
Deledda - davanti al Fantini Club).Venerdì 5 e sabato 6 apriledalle 9.30 alle 22.00Domenica 7 apriledalle ore 6.00 alle ore 7.00
attenzione! cambiati tutti i numeri dei pettorali con nuovi criteri!!
qui trovate i nuovi numeri.
ICE70, visto che ogni organizzazione è diversa dell'altra (a Faenza non hanno chiesto nulla), sai se a Cervia vogliono la tessera o una fotocopia (la domanda è perché devo ritirare i pettorali anche per dei miei amici). Grazie
Vogliono vedere la tessera!!!! io sono andato in sede per cambiare il pettorale da 1660 a 10003 per le bici d'epoca e lo hanno voluto vedere, vai con le fotocopie!!!!!
Ci si vede domenica?
Penso di si, io arrivo con mia moglie a MM per pranzo (mattina mi tocca Pollini...) e nel pomeriggio vorrei fare un breve giro in pianura (tu come sei messo?) e poi andare a ritirare i pettorali.
Io sono libero, ma devi andare da Pollini per le scarpe?
io abito ad un paio di KM da li.
Si per le scarpe, poi porto la moglie, pranzo e se sei d'accordo ci vediamo per le 14/14,30?
Per me va bene ci sentiamo al telefono in mattinata e ci mettiamo d'accordo per il posto dove incontrarci.
Lo sai che adesso c'è l'uscita Valle del Rubicone esattamente a 400 mt da Pollini.
Poi magari se c'è qualcuno del Forum che si vuole unire ... ci si conosce
ICE70, visto che ogni organizzazione è diversa dell'altra (a Faenza non hanno chiesto nulla), sai se a Cervia vogliono la tessera o una fotocopia (la domanda è perché devo ritirare i pettorali anche per dei miei amici). Grazie
Per me va bene ci sentiamo al telefono in mattinata e ci mettiamo d'accordo per il posto dove incontrarci.
Lo sai che adesso c'è l'uscita Valle del Rubicone esattamente a 400 mt da Pollini.
Poi magari se c'è qualcuno del Forum che si vuole unire ... ci si conosce
certo lo noleggi o lo acquistiPiccola domanda...
Io non posseggo il chip winning time...
Nel caso riuscissi a trovare un pettorale (fatevi avanti sono ancora alla ricerca!!), sarà possibile acquistare il chip e abilitarlo sabato a cervia?
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?