Granfondo Selle Italia 2013

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Rimini cervia e ritorno. Sgambatina di 70 km. Per il ritiro pacco gara ci vuole solo la tessera. Io l'ho preso in 1 minuto, ma ho dimenticato il chip... se me lo danno domenica ok, viceversa amen. Domani non posso andare ho un matrimonio. Pronto per la mia prima gf, anche se mi sento un po' le gambe pesanti dopo i 1600 km di marzo. Tra le altre cose arrivero' gia' caldo e con 35 km nelle gambe visto che parto da rimini... a presto!!!o-o

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Rimini cervia e ritorno. Sgambatina di 70 km. Per il ritiro pacco gara ci vuole solo la tessera. Io l'ho preso in 1 minuto, ma ho dimenticato il chip... se me lo danno domenica ok, viceversa amen. Domani non posso andare ho un matrimonio. Pronto per la mia prima gf, anche se mi sento un po' le gambe pesanti dopo i 1600 km di marzo. Tra le altre cose arrivero' gia' caldo e con 35 km nelle gambe visto che parto da rimini... a presto!!!o-o

Dove alloggi?

Trevi's

Pedivella
9 Novembre 2011
488
58
Vigarano Mainarda.(Ferrara)
Visita sito
Bici
Cevélo soloist carbon chorus 11vel m!lf. Look 765 chorus 11 vel teen.
Ciao ragazzi,domattina sono al lavoro e al pomeriggio non ho proprio cacchi di andare a ritirare il pacco per poi tornare su di domenica.Ho letto sulla brochure che il ritiro pettorali può essere effettuato anche domenica mattina dalle 6 alle 7,non ho mai fatto così in virtù del fatto che sono sempre andato su di sabato,sapete se la storia è lunga e se è possibile fare anche la pre-iscrizione?
Grazie!
Cristian

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Ciao ragazzi,domattina sono al lavoro e al pomeriggio non ho proprio cacchi di andare a ritirare il pacco per poi tornare su di domenica.Ho letto sulla brochure che il ritiro pettorali può essere effettuato anche domenica mattina dalle 6 alle 7,non ho mai fatto così in virtù del fatto che sono sempre andato su di sabato,sapete se la storia è lunga e se è possibile fare anche la pre-iscrizione?
Grazie!
Cristian
fai prestissimo se non trovi colonna, per la pre -iscrizione non saprei propio

• Mi piace
Reactions: Trevi's

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
Racing zero tutta la vita!!!! e confermo Grecale da sud-est in aumento, farà come lo scorso anno che sul lungomare non si vedeva nulla per la sabbia che alzava il vento.
:bua:

Vincenzo hai notato ?, le ultime previsioni hanno di molto attenuato la tempesta di vento prevista, ora parlano per lo più di possibile vento medio a raffiche, da qui a stasera sono ancora in grado di cambiare ...comunque meglio non ci sia visto che devo ancora smontare le zipp:mrgreen: e poi ci risparmiamo un bel po di fatica al ritono....

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Vincenzo hai notato ?, le ultime previsioni hanno di molto attenuato la tempesta di vento prevista, ora parlano per lo più di possibile vento medio a raffiche, da qui a stasera sono ancora in grado di cambiare ...comunque meglio non ci sia visto che devo ancora smontare le zipp:mrgreen: e poi ci risparmiamo un bel po di fatica al ritono....

Questa mattina giornata splendida!!!!
sole e senza un filo di vento speriamo bene se domani è coosì il divertimento è assicurato, incrociamo le dita.
o-oo-o