ho alloggiato all'hotel Lungomare (tre stelle) in via Lungomare a Cervia con camera sul Lungomare e...su disco pub che ha chiuso alle 5, 00 di mattima Il caos è stato infernale.
Segnatevi, se volete il nome dell'hotel da evitare per il prossimo anno sicuramente.
ho alloggiato all'hotel Lungomare (tre stelle) in via Lungomare a Cervia con camera sul Lungomare e...su disco pub che ha chiuso alle 5, 00 di mattima Il caos è stato infernale.
Segnatevi, se volete il nome dell'hotel da evitare per il prossimo anno sicuramente.
Giulio , sulla maglia hai scritto ultimo chilometro ? se si ci siamo incrociati diverse volte ho una bici identica alla tua io avevo la divisa bicisport firenze . Complimenti per il tempo mi hai rifilato un minutino buono buono
cacchio quel discopub e' il mitico Kursal , discoteca piena di tardone vogliosepotevi farci un salto
cero anche io lì , nessun problema io ho imparato ad usare i tappi![]()

..azz, tra un rapporto, una salita e etc..potevi segnalarlo nel forum..![]()
A parte la "miriade" di borracce per la strada causate da un asfalto indecente io ho visto solo una persona scivolare in discesa sulla strada bagnata (non si è fatto nulla per fortuna) ma nei primi tratti a oltre 40km/h le famigerate ammucchiate io non le ho viste per fortuna... merito delle partenze di griglia scaglionate?

.Bella Gf organizzata discretamente escluso il pacco gara senza un gadget degno di nota ma con diversi piccoli gadget.La gara è andata bene visto che sono arrivato sano e salvo non troppo stanco e in ottima compagnia (rottweiller
e mio compare Massimo
grazie ancora della splendida compagnia
e la piogerellina che abbiamo trovato da Ciola a Montecavallo rendendole ancor più pericolose

grandissimo robyPer me il primo bel lungo over 150 di stagione.Bella Gf organizzata discretamente escluso il pacco gara senza un gadget degno di nota ma con diversi piccoli gadget.La gara è andata bene visto che sono arrivato sano e salvo non troppo stanco e in ottima compagnia (rottweiller
e mio compare Massimo
grazie ancora della splendida compagnia
)e visto sopratutto lo stato delle strade
e la piogerellina che abbiamo trovato da Ciola a Montecavallo rendendole ancor più pericolose
Finita in 5h e 17 forando a 8 km. dall'arrivo
Per la cronaca il mio Sigma segnava 2015 di disl.,il garmin di rottweiller 1890,probabilmente si sono scordati di spianare qualche colle visto che indicavano 1550![]()