Ti ho cercato alla partenza ero nella tua grigliaNon sono stati di parola, x fortuna grandi proclami e promesse in settimana e poi? Presa x i fondelli...x me prima e ultima volta alla GF Sestriere, bocciata.
Tapinaz mi spiace, rimettiti presto
Ti ho cercato alla partenza ero nella tua grigliaNon sono stati di parola, x fortuna grandi proclami e promesse in settimana e poi? Presa x i fondelli...x me prima e ultima volta alla GF Sestriere, bocciata.
concordo pienamente ultimi km del Finestre impercorribili con una BDC, ristoro in cima senza acqua e senza l'ombra di un panino.Non sono stati di parola, x fortuna grandi proclami e promesse in settimana e poi? Presa x i fondelli...x me prima e ultima volta alla GF Sestriere, bocciata.
Cavoli , mi spiace. Rimettiti . Allo stato attuale credo di aver più punti io.Mettendo il piede a terra mi si è piantata la corona nel tendine..... 8 punti.......
Però i punti me li hanno fatti al Ps dopo l'arrivo, insomma ho fatto il lungo con un bello squarcio... Bruciava ma non me ne sono accorto..... Però penso ultimo... Adesso 10 giorni ko almeno
F. Massi ti ho cercato ma nell'ultima griglia, dov'ero anch'io, non ti ho trovato
Ma sulla patente?Cavoli , mi spiace. Rimettiti . Allo stato attuale credo di aver più punti io.
Ma sulla patente?
Poi li conteremo, dato che ho fatto tre femori, ho una protesi d'anca, una clavicola andata, un paio di gomiti. Tutto questo perché NON ho ancora capito che NON so andare in bici....e sono anche diventato rinco.
Andassi forte ma arrivo sempre tra gli ultimi
Beh adesso torno dalla moglie a porgere l'altra guancia, cioè l'altra gamba
Ma sulla patente?
Poi li conteremo, dato che ho fatto tre femori, ho una protesi d'anca, una clavicola andata, un paio di gomiti. Tutto questo perché NON ho ancora capito che NON so andare in bici....e sono anche diventato rinco.
Andassi forte ma arrivo sempre tra gli ultimi
Beh adesso torno dalla moglie a porgere l'altra guancia, cioè l'altra gamba
La testa, vecchio, la testa. E' quella che ti rende unico. Coraggioso, caparbio, mai domo e insensibile al dolore. Complimenti di averla conclusa.Mettendo il piede a terra mi si è piantata la corona nel tendine..... 8 punti.......
Però i punti me li hanno fatti al Ps dopo l'arrivo, insomma ho fatto il lungo con un bello squarcio... Bruciava ma non me ne sono accorto..... Però penso ultimo... Adesso 10 giorni ko almeno
F. Massi ti ho cercato ma nell'ultima griglia, dov'ero anch'io, non ti ho trovato
La seconda che hai detto per me.Una curiosità: avete usato qualche particolare accorgimento per proteggere il telaio sotto il tubo obliquo e nella zona del tubo verticale che guarda la ruota posteriore?
Oppure per il fatto che affrontavamo lo sterrato in salita le velocità erano basse x cui avere sassi che andavano a sbattere sul telaio era abbastanza improbabile???
Certo che il finestre era tutt' altro che battuto; in alcuni tratti la gomma affondava e abbiamo messo piede a terra; altro che i bei proclami dell'organizzazione
Dispiace anche a me per gli ultimi tornanti completamente con sabbia e parecchi intoppi. Non bastava mettere un po’ di ghiaia/sabbia e sperare si indurisse come l’asfalto [emoji28].
Lo scorso anno, complice giro d’italia, la situazione era decisamente migliore, ma si sa che per certi lavori ci vogliono i soldi.
concordo pienamente ultimi km del Finestre impercorribili con una BDC, ristoro in cima senza acqua e senza l'ombra di un panino.
per quanto mi riguarda Prima e Ultima volta
secondo me le condizioni del Finestre non erano così tragiche.. a parte 2/3 degli ultimi tornanti dove la ruota affondava ed era difficile scegliere la giusta traiettoria per il resto io non ho avuto problemi.
Sui ristori non mi pronuncio visto che non mi sono fermato
noi torinesi sappiamo... io avevo avvisato, rapporto agile e fare i tornanti piu all'esterno possibile, cercando di capire la traiettoria migliore.Mah, ho fatto ieri in pomeridiana il giro Susa-Finestre-Sestriere-Susa e lo sterrato certo, non è come nelle settimane subito dopo il passaggio del Giro, ma non l'ho trovato per nulla messo peggio del solito (lo faccio tutti gli anni da un po' ormai). Forse qualche tratto un filo più brutto nella parte bassa, ma i tre tornanti finali sono come in tutti gli scorsi anni (anno scorso compreso) e ho fatto tutti i miei pr soprattutto nella parte finale.
Faccio una piccola recensione anche io a questa GF....premetto che era la prima volta che venivo a sestiere e il posto paesaggisticamente parlando a me e' piaciuto come tutta la val di susa e impagabile lo spettacolo del finestre
tornando alla manifestazione(si badi bene MANIFESTAZIONE e NON GARA) devo dire che e' stata per me e i miei due soci di merende una bellissima esperienza..io ho fatto tutte le GF del panorama nazionale alcune 1 volta altre piu' volte e questa devo dire che e' nella media di quelle organizzate bene
Strade chiuse e questo e' impagabile
Finestre bellissimo,durissimo e spettacolare(e' vero gli ultimi km dello sterrato facevano penabastava bagnare e rullare invece di riportare terra e il gioco era fatto e si risparmiavano magari anche dei bei soldini) e lo dico con cognizione di causa visto che da noi in toscana gli sterrati ce ne sono a bizzeffe ma tante' la bellezza dei panorami era mozzafiato che tutto e' passato in secondo piano
E' vero i ristori erano minimal ma la gentilezza del personale e' stata sopra la media..GRAZIE!!!! semmai dovremmo parlare dei CIALTRONI che si fermano con la bici davanti ai tavoli come se esistessero solo loro!!!! e se gli dici qualcosa qualcuno ha anche l'ardire di rispondere....le bici si appoggiano e al ristoro si va a piedi!!!!!
Le strade le ho trovate quasi impeccabili se paragonate alle nostre in Toscana che fanno veramente pena
Pasta party nella media anche se c'era fila era scorrevole
Che dire..una esperienza che ne e' valsa la pena averla fatta mi sono divertito il tempo e' stato ottimo,ho chiacchierato con tante persone che non avevo mai visto prima e questo e' il bello di questo ciclismo
Per me,tutto e' migliorabile per carita',ma esperienza molto postiva
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?