su facebook è stata creata la pagina,e potete vedere la locandina...a breve news...
Grazie!
ciao ciao
su facebook è stata creata la pagina,e potete vedere la locandina...a breve news...
Copio da FAcebook
''partenza da Bormio,si scende in bassa valle,salita di Teglio da Boalzo e discesa da Castelvetro, probabile salita di della Motta ,Tirano, Mortirolo (versante inedito del giro),Bormio, Stelvio; per la mediofondo niente Mortirolo''
Hai perfettamente ragione, strappi così alla fine sarebbero davvero micidiali, ma già così come è stato annunciato, il percorso è ottimo...Lo strappo di Le Motte sarebbe la ciliegina sulla torta! Ricalcare il più possibile la tappa dei pro la renderebbe ancora più entusiasmante
Hai perfettamente ragione, strappi così alla fine sarebbero davvero micidiali, ma già così come è stato annunciato, il percorso è ottimo...
Secondo me bisogna proprio cavalcare l'onda dell'entusiasmo legato alla tappa. Chi vi partecipa deve sentirsi al giro d'Italia!
Ciao a tutti sono Cristian e faccio parte anche io dell'unione sportiva bormiese e dell'organizzazione della gran fondo.
Ecco la locandina con tanto di altimetria.
altre indicazioni di massima sono queste:
il pasta party verrà fatto a Bormio (allo Stelvio non ci sono gli spazi necessari quindi ci sarà solamente un tendone per cambiarsi )
i vestiti saranno portati al passo come per il mapei day
quasi sicura la sponsorizzazione di un grosso marchio del mondo del ciclismo
la salita non è quella che porta da Bormio a Le motte ma la salitella della motta verso l'Aprica per evitare la statale ....
Non dimentichiamoci che il giro passa la settimana prima, quindi le strade saranno piene di scritte
Ciao a tutti sono Cristian e faccio parte anche io dell'unione sportiva bormiese e dell'organizzazione della gran fondo.
Ecco la locandina con tanto di altimetria.
sono contento dell'entusiasmo per questa nuova gran fondo ....... personalmente è un sogno che si realizza, erano anni che volevamo organizzare ma per un motivo o l'altro non ci sono mai state le condizioni ..... faremo di tutto per organizzarla al meglio .....
E penso che ci riuscirte alla grande...
Di nuovo tanti auguri per l'organizzazione...
Scusa, un'altra domanda...
La gf avrà un suo sito dedicato oppure sarà tutto scritto in quello dell'US Bormiese?
dovrebbe essere tutto sul sito dell'usb per il momento, credo che in futuro avrà un suo sito .
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?