il versante da mazzo viene dato in termini di difficoltà con 198 punti, quello da tovo di punti ne prende ben 215!!!!
Per darvi un termine di paragone allo zoncolan da ovaro ne asssegna 220!!!!!!!!
quindi ragazzi prepariamoci ad un scesa durissima!!! il 29/30 per ciclisti Normali sarà d'obbligo!!!!
io il versante da mazzo come unica salita di giornata lo digerisco benissimo anche con un 27, ma durante la pantani ho sempre messo il 29, quest'anno vedrò di piazzare sotto 30 denti sperando che il cambio li sopporti!!!!!!
Hai ragione, come salita secca con un pò di allenamento è abbastanza digeribile, in questa gf dovrà essere fatta al risparmio in vista dello Stelvio mentre alla Pantani, dopo il Gavia, di deve andare su con tutte le ultime forze rimaste...
Penso che un 34-27, un buon allenamento e una sopportazione alta alla fatica, si riesce a farlo....


