Granfondo Strade Bianche 2019

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.212
674
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
problema simile pure io... dopo il blocco di inizio mattinata mi sono riuscito ad iscrivere, ovviamente fuori dai primi 2000.

ricevute le mail di conferma ordine e conferma iscrizione, ma se vado su endu.net dopo "ordine chiuso" vedo una grossa X rossa con "Ci sono dei problemi con questa iscrizione. Guarda nei dettagli". Solo che non capisco quali problemi ci possano essere.

Sono iscritto con tesserino, ho messo gruppo e tutto. Sarà la data di scadenza del tesserino che è il 31/12/18 ?
come tutti i tesserini, sono annuali.

Quanto tempo dite che rimane per iscriversi?
 

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
777
277
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Se uno fosse masochista e non volesse partire dalla Fortezza può comunque scegliere di partire dalle mura?

in che senso?
Da quello che ho capito non ci viene lasciata la possibilità di decidere, i primi 2000 pettorali (andati) partiranno da dentro le mura, i restanti 3000 da fuori dalle mura.
O non ho capito la tua domanda?
 

claudiodr71

Pedivella
14 Dicembre 2012
300
17
52
FVG
Visita sito
Bici
Cannondale Caad9
vediamo se qualcuno puo aiutarmi:Ho provveduto all'iscrizione a nome mio e altri 2 amici, l'iscrizione è andata a buon fine( cod ordine 2364179) al momento del pagamento non ha accettato la mia carta di credito. a questo punto volevo fare tramite bonifico bancario ma non riesco ad accedere di nuovo alla pagina del pagamento in quanto il sito mi dice che è in attesa che il pagamento precedente vada a buon fine ma non mi è possibile procedere con un altro pagamento e non posso nemmeno riprovare a rifare l'iscrizione in quanto mi dice che le tre persone sono gia iscritte e che sono in attesa del pagamento!! chiaramente Mysdam non risponde ne via mail ne tel.
 

Mengapino

Pedivella
10 Novembre 2016
344
41
Macerata
Visita sito
Bici
Focus Paralane 9.9
in che senso?
Da quello che ho capito non ci viene lasciata la possibilità di decidere, i primi 2000 pettorali (andati) partiranno da dentro le mura, i restanti 3000 da fuori dalle mura.
O non ho capito la tua domanda?
Si la mia domanda era quella... Ho un amico che non potrà iscriversi prima di stasera (quindi nei restanti 3000) e mi piacerebbe partire insieme a lui, io però ho già preso l'iscrizione e dovrei essere tra i primi 2000 dati che c'è scritto partenza dentro le mura....
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Si la mia domanda era quella... Ho un amico che non potrà iscriversi prima di stasera (quindi nei restanti 3000) e mi piacerebbe partire insieme a lui, io però ho già preso l'iscrizione e dovrei essere tra i primi 2000 dati che c'è scritto partenza dentro le mura....
Certo che puoi. Retrocedere di griglia è sempre possibile.
 
  • Mi piace
Reactions: Mengapino

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ok dovrei essere tra i primi 2000, ma come mai sulla mia bacheca di ENDU non risulta nessuna iscrizione all'evento e nemmeno il pettorale?
La bacheca di ENDU non l'aggiornano in tempo reale. Fatti bastare la mail di conferma dell'ordine.
Per il pettorale aspetta sereno i giorni prima della gara. ;)
 
  • Mi piace
Reactions: Mengapino

Mengapino

Pedivella
10 Novembre 2016
344
41
Macerata
Visita sito
Bici
Focus Paralane 9.9
La bacheca di ENDU non l'aggiornano in tempo reale. Fatti bastare la mail di conferma dell'ordine.
Per il pettorale aspetta sereno i giorni prima della gara. ;)
Vedo che sei un esperto, ti chiedo un'altra cosa. Sull'ordine ho scritto che non è conforme perché non ho la tessera è non ho inserito il certificato medico. Per il certificato nessun problema, appena ce l'ho lo carico sul sito ma x la tessera (non sono tesserato con nessuna squadra) ho pagato quella giornaliera, dovrò ritirarla il giorno prima della gara in segreteria credo, nessun problema?
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Vedo che sei un esperto, ti chiedo un'altra cosa. Sull'ordine ho scritto che non è conforme perché non ho la tessera è non ho inserito il certificato medico. Per il certificato nessun problema, appena ce l'ho lo carico sul sito ma x la tessera (non sono tesserato con nessuna squadra) ho pagato quella giornaliera, dovrò ritirarla il giorno prima della gara in segreteria credo, nessun problema?
Sì il giorno prima te la fanno sul posto al ritiro pacchi gara. Però su questo non ho specifica esperienza, al limite manda mail qualche giorno prima.
 
  • Mi piace
Reactions: Mengapino

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
vediamo se qualcuno puo aiutarmi:Ho provveduto all'iscrizione a nome mio e altri 2 amici, l'iscrizione è andata a buon fine( cod ordine 2364179) al momento del pagamento non ha accettato la mia carta di credito. a questo punto volevo fare tramite bonifico bancario ma non riesco ad accedere di nuovo alla pagina del pagamento in quanto il sito mi dice che è in attesa che il pagamento precedente vada a buon fine ma non mi è possibile procedere con un altro pagamento e non posso nemmeno riprovare a rifare l'iscrizione in quanto mi dice che le tre persone sono gia iscritte e che sono in attesa del pagamento!! chiaramente Mysdam non risponde ne via mail ne tel.

chiama Endu, non mySdam, a me I ragazzi di Endu hanno sempre risposto velocemente e con estrema disponibilità
 
  • Mi piace
Reactions: claudiodr71