Granfondo Strade Bianche 2019

manurosso87

Pignone
11 Agosto 2012
299
59
Visita sito
Bici
Carrera Mercurio
Ora mi ha fatto pagare per poi andare in crash tutto. Mi è arrivata la mail di saferpay.
Chi si è iscritto ha ricevuto anche una mail dell'organizzazione della gf?
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.425
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
ore 11,07 dovrei esserci riuscito anch'io (ed il mio amico Fabio), mail di ricevuta della carta di credito arrivata, rimango in attesa della conferma dall'Organizzazione (per la cronaca € 9,90 spese trattamento pratica)...
 

alebos84

Pedivella
23 Febbraio 2009
349
46
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Bici
Trek Domane 6.2 - Renova M2 Alluminio (in ritorno) - Giant TCX Ciclocross - Felt Nine 3
ore 11,07 dovrei esserci riuscito anch'io (ed il mio amico Fabio), mail di ricevuta della carta di credito arrivata, rimango in attesa della conferma dall'Organizzazione (per la cronaca € 9,90 spese trattamento pratica)...

€ 94,94 con anche pacchetto foto... è la terza edizione consecutiva che mi iscrivo, le precedenti 2 per un motivo o per l'altro non sono riuscito ne a farla ne a posticiparla... speriamo bene quest'anno!
 

Mengapino

Pedivella
10 Novembre 2016
344
41
Macerata
Visita sito
Bici
Focus Paralane 9.9
La mia iscrizione è non conforme, sono non tesserato quindi credo che sia valida ma non avendo la tessera la dovrò prendere li, inoltre non ho ancora la visita medica che allegherò appena fatta... Chiedo ai più esperti, è tutto regolare si? [emoji28]
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
La mia iscrizione è non conforme, sono non tesserato quindi credo che sia valida ma non avendo la tessera la dovrò prendere li, inoltre non ho ancora la visita medica che allegherò appena fatta... Chiedo ai più esperti, è tutto regolare si? [emoji28]
Aggiorni con tessera e visita 2019 e tutto va a posto

Sent from my TA-1032 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: maxtor70

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
777
277
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
problema simile pure io... dopo il blocco di inizio mattinata mi sono riuscito ad iscrivere, ovviamente fuori dai primi 2000.

ricevute le mail di conferma ordine e conferma iscrizione, ma se vado su endu.net dopo "ordine chiuso" vedo una grossa X rossa con "Ci sono dei problemi con questa iscrizione. Guarda nei dettagli". Solo che non capisco quali problemi ci possano essere.

Sono iscritto con tesserino, ho messo gruppo e tutto. Sarà la data di scadenza del tesserino che è il 31/12/18 ?