Granfondo Strade Bianche 2020

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
579
39
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
O non soffro affatto il freddo, per fortuna sebbene stia in nord Africa mi alleno molto presto al mattino e le mie uscite iniziano sempre con 4 km di discesa per arrivare a livello del mare. Caldo di letto mi capita di scendere anche con 5°C è 150% () di umidità.
Abbigliamento da 8-10°C, credo bastino delle ginocchiere, manicotti, un intimo discreto ed uno smanicato. Peraltro mio tipico abbigliamento invernale (il più delle volte in realtà utilizzo intimo manica lunga su maglia manica corta estiva proprio perché non amo le tipiche maglie invernali che dopo 5’ mi portano un caldo boia)

Esatto uscito pure io così oggi alle 12 levato i gambali, partiti con 5°..
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.926
10.926
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Non dovevi fare un giro di prova e relazionarci?
I compari hanno deciso di dirigersi verso altri lidi, a me sarebbe piaciuto ma mi sono adeguato, mi piace la compagnia, già in settimana giro sempre da solo.... se incontro qualcuno a cui tengo il passo alla fine attacco bottone... mi sembra di essere Franz quando arriva sulla panchina dove siede Ale: “bella giornata oggi... dove sta andando? “
“Prima che arrivasse lei di qua, ma adesso provo un irrefrenabile impulso dì andare da un’altra parte...”
:mrgreen:
 

Mapomac

Novellino
28 Settembre 2016
41
5
Visita sito
Bici
???
Avrei trovato un pettorale in extremis, leggendo il regolamento circa il certificato medico ho un dubbio.
Io ho il classico certificato medico agonistico, per atletica leggera, ciclismo, nuoto e triathlon. Tutti e quattro gli sport nello stesso certificato; andrà bene ?
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
579
39
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Avrei trovato un pettorale in extremis, leggendo il regolamento circa il certificato medico ho un dubbio.
Io ho il classico certificato medico agonistico, per atletica leggera, ciclismo, nuoto e triathlon. Tutti e quattro gli sport nello stesso certificato; andrà bene ?

Sicuramente.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz