Scherzavo come sempre, sono recidivo. Spero che la facciano e di venire. Se era prevista dalle tue parti Musumeci non mi faceva arrivare neanche al traghetto di Reggio.Di sti tempi i virus sono dappertutto e di ogni forma
Scherzavo come sempre, sono recidivo. Spero che la facciano e di venire. Se era prevista dalle tue parti Musumeci non mi faceva arrivare neanche al traghetto di Reggio.Di sti tempi i virus sono dappertutto e di ogni forma
a me siMa è gia' arrivata a tutti la mail di conferma?
A me niente
Se dovesse saltare la GF vengo anch'io a Siena di buon mattino per fare il giro, roscio troppo quest'anno per non essere presente![]()
Si , avevo il pettorale ma l'ho girato sd un mio compagno si squadra per un problema fisico che ho avuto e che non mi permetteva di prepararmi e fare una GF, ma se dovesse saltare la gara vengo giù la domenica mattina...Ma avevi il pettorale?
Si , avevo il pettorale ma l'ho girato sd un mio compagno si squadra per un problema fisico che ho avuto e che non mi permetteva di prepararmi e fare una GF, ma se dovesse saltare la gara vengo giù la domenica mattina...
O non soffro affatto il freddo, per fortuna sebbene stia in nord Africa mi alleno molto presto al mattino e le mie uscite iniziano sempre con 4 km di discesa per arrivare a livello del mare. Caldo di letto mi capita di scendere anche con 5°C è 150% () di umidità.
Abbigliamento da 8-10°C, credo bastino delle ginocchiere, manicotti, un intimo discreto ed uno smanicato. Peraltro mio tipico abbigliamento invernale (il più delle volte in realtà utilizzo intimo manica lunga su maglia manica corta estiva proprio perché non amo le tipiche maglie invernali che dopo 5’ mi portano un caldo boia)
Controlla in spam o se hai GMail da qualche parte tipo su "Aggiornamenti"Ma è gia' arrivata a tutti la mail di conferma?
A me niente
Ma speriamo piuttosto che non scenda o di vederlo come spettatore no???Ok semmai dovesse saltare facciamo gruppo
Hai ragione, grazie, trovata nella spamControlla in spam o se hai GMail da qualche parte tipo su "Aggiornamenti"
Vedi? Anche la posta elettronica ti rema contro, altro che le frontiere...Hai ragione, grazie, trovata nella spam
Non dovevi fare un giro di prova e relazionarci?Vedi? Anche la posta elettronica ti rema contro, altro che le frontiere...![]()
I compari hanno deciso di dirigersi verso altri lidi, a me sarebbe piaciuto ma mi sono adeguato, mi piace la compagnia, già in settimana giro sempre da solo.... se incontro qualcuno a cui tengo il passo alla fine attacco bottone... mi sembra di essere Franz quando arriva sulla panchina dove siede Ale: “bella giornata oggi... dove sta andando? “Non dovevi fare un giro di prova e relazionarci?
Avrei trovato un pettorale in extremis, leggendo il regolamento circa il certificato medico ho un dubbio.
Io ho il classico certificato medico agonistico, per atletica leggera, ciclismo, nuoto e triathlon. Tutti e quattro gli sport nello stesso certificato; andrà bene ?
Si ti fai il tesseramento giornalieroAvrei trovato un pettorale in extremis, leggendo il regolamento circa il certificato medico ho un dubbio.
Io ho il classico certificato medico agonistico, per atletica leggera, ciclismo, nuoto e triathlon. Tutti e quattro gli sport nello stesso certificato; andrà bene ?
Ma si riesce ancora a fare il cambio?!Avrei trovato un pettorale in extremis, leggendo il regolamento circa il certificato medico ho un dubbio.
Io ho il classico certificato medico agonistico, per atletica leggera, ciclismo, nuoto e triathlon. Tutti e quattro gli sport nello stesso certificato; andrà bene ?