Granfondo Strade Bianche 2020

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
La situazione al nord si aggrava, il numero dei casi cresce a dismisura ed è segno evidente che le misure sin qui intraprese non sono sufficienti.
Ci sono 2 fatti obiettivi ma agli antipodi, ossia che il rischio che io a Siena per le SB possa essere infettato è inferiore allo 0,001%. Ma ne, contempo mi rendo conto che se fossi un decisore scarsamente influenzabile dalla pubblica opinione prenderei delle misure super drastiche, bloccando letteralmente il paese per 30gg. No spostamenti in massa, quarantene obbligare per le zone focolaio, estensione delle zone rosse, massima tutela per quei territori ancora non coinvolti dall’infezione, blocco di tutte le manifestazioni di massa, specie quelle che prevedono spostamenti di persone da ogni parte d’Italia e che difficilmente sono di facile controllo e gestione.
Secondo me la GF non andrebbe fatta, da rimandare in autunno assolutamente, ma se dovessero farla io ci sarò consapevole che dei 5000 iscritti e forse non oltre 2000 presenti almeno 10 persone saranno infette e (im)probabilmente potrei essere contagiato, magari al ritiro pacco pagata o addirittura in griglia quando in attesa al freddo siamo tutti a boccheggiare e sbuffare.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
La situazione al nord si aggrava, il numero dei casi cresce a dismisura ed è segno evidente che le misure sin qui intraprese non sono sufficienti.
Ci sono 2 fatti obiettivi ma agli antipodi, ossia che il rischio che io a Siena per le SB possa essere infettato è inferiore allo 0,001%. Ma ne, contempo mi rendo conto che se fossi un decisore scarsamente influenzabile dalla pubblica opinione prenderei delle misure super drastiche, bloccando letteralmente il paese per 30gg. No spostamenti in massa, quarantene obbligare per le zone focolaio, estensione delle zone rosse, massima tutela per quei territori ancora non coinvolti dall’infezione, blocco di tutte le manifestazioni di massa, specie quelle che prevedono spostamenti di persone da ogni parte d’Italia e che difficilmente sono di facile controllo e gestione.
Secondo me la GF non andrebbe fatta, da rimandare in autunno assolutamente, ma se dovessero farla io ci sarò consapevole che dei 5000 iscritti e forse non oltre 2000 presenti almeno 10 persone saranno infette e (im)probabilmente potrei essere contagiato, magari al ritiro pacco pagata o addirittura in griglia quando in attesa al freddo siamo tutti a boccheggiare e sbuffare.
se la fanno credo che dei 5000 partirebbero almeno 3500 non solo 2000.mentre su infetti credo che non sarebbero solo 10 ma almeno 50....tanti ormai siamo infettati ma magari non lo sappiamo e neanche ci accorgiamo......vedo gente che appena si muove da regioni senza problemi appena arriva in Lombardi,Veneto o Emilia rientra con problemi.....significa che i casi sono tanti ma tanti asintomatici( che potrebbe essere pure una bella notizia)
 

giogion

Pedivella
13 Ottobre 2016
386
136
Bari
Visita sito
Bici
Bmc
salve... nella speranza che si tenga una info da chi conosce bene il percorso: il primo tratto sterrato inizia al km 21 (circa) come riportato nella tabella di marcia o al km 11 come è invece indicato nella descrizione del percorso? grazie
 

morganio

Pignone
12 Settembre 2012
115
9
cinquale (ms)
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team
Ciao ragazzi, sempre nella speranza che si faccia...... ho problemi ad inserire la tessera su endu mi da sempre errore....... sapete se è davvero necessario quest’anno? Loro non rispondono a nessuna mail, avete qualche numero servizio clienti? Grazie
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.027
8.286
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Ciao ragazzi, sempre nella speranza che si faccia...... ho problemi ad inserire la tessera su endu mi da sempre errore....... sapete se è davvero necessario quest’anno? Loro non rispondono a nessuna mail, avete qualche numero servizio clienti? Grazie
Basta che la porti con te, oppure la invii per e-mail a RCS
 

milandro1

Pignone
20 Aprile 2017
219
80
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine Disk01
Direi di trovarci o sabato sera per bere qualcosa, a 2m di distanza mi raccomando e veneti e lombardi muniti di mascherina, o direttamente domenica alle ore 8 per la partenza alla fortezza medicea...