Granfondo Strade Bianche 2020

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.757
1.105
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Secondo me provano a farla, secondo Cicloturismo vedono le strade bianche in autunno come prova del prestigio; considerate che anche Firenze è saltata, la 9colli e la MDD quasi...
Prestigio: 4 ottobre Colnago Desenzano, 11 ottobre Via del Sale a Cervia. Dipende anche dai Mondiali e dal Giro d'Italia che occuperà 3 settimane. Le classiche vengono in secondo piano se la si vuole abbinare ai prof.

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.043
6.183
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Prestigio: 4 ottobre Colnago Desenzano, 11 ottobre Via del Sale a Cervia. Dipende anche dai Mondiali e dal Giro d'Italia che occuperà 3 settimane. Le classiche vengono in secondo piano se la si vuole abbinare ai prof.

Il mondiale è il 27 Settembre, per ora non se n'è parlato ma questo non è il periodo delle certezze.

ilnomade

Pignone
13 Ottobre 2012
220
42
Firenze
Visita sito
Bici
Cinelli 76 / Cervelo R5CA
l'organizzatore della 9 Colli ha detto che di rimborso non se ne parla proprio ... l'80% del budget è già speso ed il rimanente serviva per finanziare i ristori .... inoltre l'invio del pacco risulterebbe troppo complicato.

Per ricollocare le Strade Bianche, vedo solo fine Novembre, il che vuol dire correre col fango.

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.043
6.183
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Per ricollocare le Strade Bianche, vedo solo fine Novembre, il che vuol dire correre col fango.

Il che non sarebbe male; se l'autunno sarà come negli ultimi anni avremo una temperatura più gradevole di quella trovata a Marzo; ciò non toglie che per me, a livello mentale la stagione chiude a Settembre, spero che questo stop forzato mi aiuti ad arrivare fino a Novembre

Andrea_78

Novellino
18 Maggio 2014
96
36
Roma
Visita sito
Bici
Rosebikes Xeon CRS
Si ho letto, sulla 9 colli avrei dubbi che si svolga (e sono iscritto) visto il poco tempo che rimane al suo svolgersi, su strade bianche credo sia più fattibile come ipotesi. Spero diventi ufficiale come notizia, non dovrebbe essere neanche brutto come periodo

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.757
1.105
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Si ho letto, sulla 9 colli avrei dubbi che si svolga (e sono iscritto) visto il poco tempo che rimane al suo svolgersi, su strade bianche credo sia più fattibile come ipotesi. Spero diventi ufficiale come notizia, non dovrebbe essere neanche brutto come periodo
Anch'io sono iscritto alla 9 colli. Vorrei fare il Prestigio per la nona volta. Il periodo di settembre e' molto bello. Si rischierà un intasamento di gare ogni domenica

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.757
1.105
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Se uno pensa seriamente che la nove colli si terrà nella domenica di maggio in cui è prevista , o è venuto giù da marte dieci minuti fa o è da rinchiudere ....
Io mi riferivo a Strade Bianche.
La 9 Colli non ha possibilità quest'anno. E poi chi ha voglia di correre con tutti questi decessi.
Molti erano nostri nonni.