penso che non ci spetterà proprio nulla ....Ragazzi, ma si sa qualcosa per il rimborso?
Speriamo che congelino quota ed iscrizioni per l'anno prossimo
penso che non ci spetterà proprio nulla ....Ragazzi, ma si sa qualcosa per il rimborso?
penso che non ci spetterà proprio nulla ....
penso che non ci spetterà proprio nulla ....
Prestigio: 4 ottobre Colnago Desenzano, 11 ottobre Via del Sale a Cervia. Dipende anche dai Mondiali e dal Giro d'Italia che occuperà 3 settimane. Le classiche vengono in secondo piano se la si vuole abbinare ai prof.Secondo me provano a farla, secondo Cicloturismo vedono le strade bianche in autunno come prova del prestigio; considerate che anche Firenze è saltata, la 9colli e la MDD quasi...
Prestigio: 4 ottobre Colnago Desenzano, 11 ottobre Via del Sale a Cervia. Dipende anche dai Mondiali e dal Giro d'Italia che occuperà 3 settimane. Le classiche vengono in secondo piano se la si vuole abbinare ai prof.
Per ricollocare le Strade Bianche, vedo solo fine Novembre, il che vuol dire correre col fango.
Ma si dice anche che è confermata la 9 colli....mah...Su cicloturismo di Aprile (online già disponibile il pdf) si parla di nuova data, 13 settembre 2020
Anch'io sono iscritto alla 9 colli. Vorrei fare il Prestigio per la nona volta. Il periodo di settembre e' molto bello. Si rischierà un intasamento di gare ogni domenicaSi ho letto, sulla 9 colli avrei dubbi che si svolga (e sono iscritto) visto il poco tempo che rimane al suo svolgersi, su strade bianche credo sia più fattibile come ipotesi. Spero diventi ufficiale come notizia, non dovrebbe essere neanche brutto come periodo
Si rischierà un intasamento di gare ogni domenica
Io non ho notizie per nuova dataMa si dice anche che è confermata la 9 colli....mah...
Se uno pensa seriamente che la nove colli si terrà nella domenica di maggio in cui è prevista , o è venuto giù da marte dieci minuti fa o è da rinchiudere ....Io non ho notizie per nuova data
Io mi riferivo a Strade Bianche.Se uno pensa seriamente che la nove colli si terrà nella domenica di maggio in cui è prevista , o è venuto giù da marte dieci minuti fa o è da rinchiudere ....
Non avevo inteso , comunque non è che c'è l'avevo con te ... la mia era solo una battuta x dire però la verità .... ciaoIo mi riferivo a Strade Bianche.
La 9 Colli non ha possibilità quest'anno. E poi chi ha voglia di correre con tutti questi decessi.
Molti erano nostri nonni.
Ma nessun problema. Si fa per parlare e cercare di vivere. Anche a me piacerebbe prendere la bici ed uscire con 20 gradi fuori invece di fare rulli come un cricetoNon avevo inteso , comunque non è che c'è l'avevo con te ... la mia era solo una battuta x dire però la verità .... ciao