Dove posso controllarlo? Su Endu non vedo nulla...Si io 1087
Dove posso controllarlo? Su Endu non vedo nulla...Si io 1087
Su Endu lo ho trovatoDove posso controllarlo? Su Endu non vedo nulla...
non ti lamentare, 5312.... mi hanno inviato una mail stamani che non leggevano il certificato medico... é da inizio anno che l'avevo inviato, potrei partire direttamente da casa, arrivo in tempo lo stesso prima che parta l'ultimo.. non ci lamentiamo, si trova la strada più pulitaTrovato... 2630
Giusto! Poi non devo vincere nulla indipendentemente da dove parta...non ti lamentare, 5312.... mi hanno inviato una mail stamani che non leggevano il certificato medico... é da inizio anno che l'avevo inviato, potrei partire direttamente da casa, arrivo in tempo lo stesso prima che parta l'ultimo.. non ci lamentiamo, si trova la strada più pulita
L'unica cosa che dice il regolmento è "ottava griglia: partenza dentro le mura"... non so se tt gli altri partano "fuori"...Esiste ancora la suddivisione tra dento e fuori le mura? Io mi ero iscritto per partire "dentro", e ora mi trovo in quarta griglia!!!!!
Mi sembra strano che gli ospiti e le griglie di merito le facciano partire fuori… ma magari quest’anno hanno cambiato qualcosaL'unica cosa che dice il regolmento è "ottava griglia: partenza dentro le mura"... non so se tt gli altri partano "fuori"...
Avevo visto il campeggio lì vicino..a qualche euro in più,almeno è al sicuro da malintenzionati..Io forse parcheggerò il camper al Fagiolone, tanto a Siena i parcheggi sono comunque tutti a pagamento ed almeno moglie e figli possono raggiungere in 15 minuti le scale mobili per il centro. Hai trovato soluzioni migliori
Siamo nella stessa griglia io ho il 1091..la mia domanda è?? davanti non ne avremo molti!!!ma dietro ci saranno veramente 4/5000 persone??Si io 1087
Siamo nella stessa griglia io ho il 1091..la mia domanda è?? davanti non ne avremo molti!!!ma dietro ci saranno veramente 4/5000 persone??
Grazie per l’info!i miei compari che danno una mano all'organizzazione stanno preparando 5500 pacchi gara
C'era una suddivisione, tra dentro la "fortezza" di solito le prima e seconda griglia, fino al 1500, poi fuori gli altri, allineati in 3 batterie parallele. Iscrivendosi "all'apertura" c'era la possibilità di partire dentro la fortezza, ora ho un pettorale da "fortezza", ma un griglia esterna....saranno le norme covid, per evitare assembramenti.L'unica cosa che dice il regolmento è "ottava griglia: partenza dentro le mura"... non so se tt gli altri partano "fuori"...
Magari hanno cambiato questo anno e le prime griglie partono fuori... non ho idea. Anche a me alla fine non cambia nulla. L'importante è non bucareC'era una suddivisione, tra dentro la "fortezza" di solito le prima e seconda griglia, fino al 1500, poi fuori gli altri, allineati in 3 batterie parallele. Iscrivendosi "all'apertura" c'era la possibilità di partire dentro la fortezza, ora ho un pettorale da "fortezza", ma un griglia esterna....saranno le norme covid, per evitare assembramenti.
Non mi cambia nulla, tanto poi c'è modo di "recuperare" o ricompattassi, e al primo sterro, inizia la selezione. Io comunque non vincerò mai e neanche ci penso
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?