Granfondo Strade Bianche 2020

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.924
10.921
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Trovato... 2630 :cry:
non ti lamentare, 5312.... mi hanno inviato una mail stamani che non leggevano il certificato medico... é da inizio anno che l'avevo inviato, potrei partire direttamente da casa, arrivo in tempo lo stesso prima che parta l'ultimo.. non ci lamentiamo, si trova la strada più pulita

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.942
1.567
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
non ti lamentare, 5312.... mi hanno inviato una mail stamani che non leggevano il certificato medico... é da inizio anno che l'avevo inviato, potrei partire direttamente da casa, arrivo in tempo lo stesso prima che parta l'ultimo.. non ci lamentiamo, si trova la strada più pulita
Giusto! Poi non devo vincere nulla indipendentemente da dove parta...

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
L'unica cosa che dice il regolmento è "ottava griglia: partenza dentro le mura"... non so se tt gli altri partano "fuori"...
C'era una suddivisione, tra dentro la "fortezza" di solito le prima e seconda griglia, fino al 1500, poi fuori gli altri, allineati in 3 batterie parallele. Iscrivendosi "all'apertura" c'era la possibilità di partire dentro la fortezza, ora ho un pettorale da "fortezza", ma un griglia esterna....saranno le norme covid, per evitare assembramenti.
Non mi cambia nulla, tanto poi c'è modo di "recuperare" o ricompattassi, e al primo sterro, inizia la selezione. Io comunque non vincerò mai e neanche ci penso

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.942
1.567
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
C'era una suddivisione, tra dentro la "fortezza" di solito le prima e seconda griglia, fino al 1500, poi fuori gli altri, allineati in 3 batterie parallele. Iscrivendosi "all'apertura" c'era la possibilità di partire dentro la fortezza, ora ho un pettorale da "fortezza", ma un griglia esterna....saranno le norme covid, per evitare assembramenti.
Non mi cambia nulla, tanto poi c'è modo di "recuperare" o ricompattassi, e al primo sterro, inizia la selezione. Io comunque non vincerò mai e neanche ci penso
Magari hanno cambiato questo anno e le prime griglie partono fuori... non ho idea. Anche a me alla fine non cambia nulla. L'importante è non bucare :-)xxxx :-)xxxx