Granfondo Strade Bianche 2020

Antonello.66

Pignone
16 Settembre 2019
274
92
60
Gallarate
Visita sito
Bici
BMC
2017-2018-2019, due volte il lungo, 1 il medio. Gli sterri sono facili, e forse meglio tenuti di tanti asfalti, attenzione solo all'ingresso del primo settore, in lieve discesa, si entra in gruppo più di 50 orari, e le borracce saltano come proiettili, infatti, nella mia prima, le ho perse entrambe.
visto che il sabato, in questa edizione, non corrono i pro gli sterrati saranno comunque nelle condizioni in cui dici?

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.108
5.812
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
visto che il sabato, in questa edizione, non corrono i pro gli sterrati saranno comunque nelle condizioni in cui dici?

Sperate che li sistemino e soprattutto faccia due gocce d'acqua perchè qualche settimana fa ero in giro da quelle parti e per sfizio ne ho fatti un paio in macchina e sono messi malino :wacko:

• Mi piace
Reactions: Husqymax

Valerio_S

Apprendista Passista
8 Febbraio 2017
811
325
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
Sperate che li sistemino e soprattutto faccia due gocce d'acqua perchè qualche settimana fa ero in giro da quelle parti e per sfizio ne ho fatti un paio in macchina e sono messi malino :wacko:
Non può essere altrimenti a fine estate, polverosissimi e molto smossi oltreché poco compattati. Due gocce potrebbero anche arrivare da qui al 12, ma aiuteranno forse per la polvere e poco più. Non so se faranno qualcosa gli organizzatori, ho i miei dubbi.

• Mi piace
Reactions: Petgold969

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.108
5.812
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Non può essere altrimenti a fine estate, polverosissimi e molto smossi oltreché poco compattati. Due gocce potrebbero anche arrivare da qui al 12, ma aiuteranno forse per la polvere e poco più. Non so se faranno qualcosa gli organizzatori, ho i miei dubbi.

Se non piove c'è da stare lontani da macchine e moto soprattutto. :wacko:

• Mi piace
Reactions: Valerio_S

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Nel periodo normale, con la gara dei pro, il sabato, gli sterrati vengono piallati, sicuramente ora no, e con buona probabilità saranno scivolosi più del solito, infatti lo sterrato lungo, al bivio tra il medio e il lungo, si affonda perché poco piallato, in quanto escluso da tutti i percorsi dei pro

Danypizza

Novellino
4 Febbraio 2020
42
24
38
Torino
Visita sito
Bici
Cr1 20 Scott
Ciao, sul sito sezione news segnalano l'area di sosta il Fagiolone... di seguito il link con le principali info

Grazie,ma pensavo ci fosse un piazzale adibito per la gara.. spendere 20 euro al giorno x lasciarlo incustodito mi sembra tanto.. grazie ancora

Federico-78

Gregario
11 Novembre 2019
519
464
47
Bagno di Romagna (FC)
Visita sito
Bici
Sava Phantom 700c
Grazie,ma pensavo ci fosse un piazzale adibito per la gara.. spendere 20 euro al giorno x lasciarlo incustodito mi sembra tanto.. grazie ancora
Io forse parcheggerò il camper al Fagiolone, tanto a Siena i parcheggi sono comunque tutti a pagamento ed almeno moglie e figli possono raggiungere in 15 minuti le scale mobili per il centro. Hai trovato soluzioni migliori

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.942
1.567
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Una domanda forse banale... ma non avendola mai fatta non ho idea...come funzionano le griglie? Visto che mi sono iscritto non prestissimo immagino di partire dal fondo. C'è modo di recuperare gruppetti piu' veloci nei primi 10-20k con strade larghe e scorrevoli o non proprio?

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.924
10.919
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Una domanda forse banale... ma non avendola mai fatta non ho idea...come funzionano le griglie? Visto che mi sono iscritto non prestissimo immagino di partire dal fondo. C'è modo di recuperare gruppetti piu' veloci nei primi 10-20k con strade larghe e scorrevoli o non proprio?
Strade larghe e scorrevoli non appartengono a questi luoghi, tocca impegnarsi se vuoi recuperare posizioni, specialmente nei primi kilometri, poi magari il gruppo si sgrana e ci sono più possibilità ma occhio a uscire di traiettoria sullo sterrato

• Mi piace
Reactions: luigi_g