Granfondo Strade Bianche 2020

Danypizza

Novellino
4 Febbraio 2020
42
24
38
Torino
Visita sito
Bici
Cr1 20 Scott
Mi pare 2 settimane almeno..io ho prenotato il tampone a fine agosto..
Scusate, Ma , l’accesso al ritiro pettorale condizionato dal Green pass , da quanto tempo si sapeva?
Ho visto che sei di Beinasco,se non trovi posto...al poliambulatorio San Luigi ad Avigliana domani mi pare dalle 16 alle 17&45 accesso diretto.. comunque chiama per sicurezza

• Mi piace
Reactions: pepe

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.920
10.907
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Scusate, Ma , l’accesso al ritiro pettorale condizionato dal Green pass , da quanto tempo si sapeva?

Mi pare 2 settimane almeno..io ho prenotato il tampone a fine agosto..
si può fare anche in loco:

Camper per tamponi rapidi Vismederi – Fortezza Medicea

Venerdì 10 e sabato 11 settembre dalle ore 12:30 alle ore 14:30 sarà possibile eseguire un tampone antigenico rapido presso il camper per tamponi rapidi Vismederi al costo di 15 euro.

• Mi piace
Reactions: pepe and Danypizza

Danypizza

Novellino
4 Febbraio 2020
42
24
38
Torino
Visita sito
Bici
Cr1 20 Scott
si può fare anche in loco:

Camper per tamponi rapidi Vismederi – Fortezza Medicea

Venerdì 10 e sabato 11 settembre dalle ore 12:30 alle ore 14:30 sarà possibile eseguire un tampone antigenico rapido presso il camper per tamponi rapidi Vismederi al costo di 15 euro.
Preferisco partire tranquillo...se arrivo là è ho il covid devo fare il viaggio della speranza x il ritorno..

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.507
1.890
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Grazie, nel frattempo avevo chiamato un po’ a destra e manca , molte farmacie non lo fanno di sabato , e quelle in zona da me erano piene..... alla fine ne ho trovata una in zona Siena .

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.015
6.164
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.105
5.810
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Che spettacolo. Prima o poi ci torno per farmi un bel fine settimana di bici, ciccia e vino.
Purtroppo, anche se è stata un'esperienza bellissima, io la GF non me la sono goduta. Prendemmo tanta di quell'acqua e freddo che il pensiero era solo quello di arrivare in piazza interi. :wacko:

• Mi piace
Reactions: danieletesta79

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.015
6.164
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Che spettacolo. Prima o poi ci torno per farmi un bel fine settimana di bici, ciccia e vino.
Purtroppo, anche se è stata un'esperienza bellissima, io la GF non me la sono goduta. Prendemmo tanta di quell'acqua e freddo che il pensiero era solo quello di arrivare in piazza interi. :wacko:

Però la classica del nord più a sud, deve avere certe caratteristiche. L'anno dell'acqua presa fin dalla griglia me lo ricordo, fu l'unica volta che optai per il medio perché partii già bagnato; secondo me, con un pò di pioggia il sabato e un tiepido sole la domenica è il clima migliore, purtroppo il meteo non si sceglie.

• Mi piace
Reactions: Petgold969