Siè lo sterrato di San Martino in Grania?
Siè lo sterrato di San Martino in Grania?
Mi pare 2 settimane almeno..io ho prenotato il tampone a fine agosto..Scusate, Ma , l’accesso al ritiro pettorale condizionato dal Green pass , da quanto tempo si sapeva?
Mi pare 2 settimane almeno..io ho prenotato il tampone a fine agosto..
Ho visto che sei di Beinasco,se non trovi posto...al poliambulatorio San Luigi ad Avigliana domani mi pare dalle 16 alle 17&45 accesso diretto.. comunque chiama per sicurezzaScusate, Ma , l’accesso al ritiro pettorale condizionato dal Green pass , da quanto tempo si sapeva?
Scusate, Ma , l’accesso al ritiro pettorale condizionato dal Green pass , da quanto tempo si sapeva?
si può fare anche in loco:Mi pare 2 settimane almeno..io ho prenotato il tampone a fine agosto..
Preferisco partire tranquillo...se arrivo là è ho il covid devo fare il viaggio della speranza x il ritorno..si può fare anche in loco:
Camper per tamponi rapidi Vismederi – Fortezza Medicea
Venerdì 10 e sabato 11 settembre dalle ore 12:30 alle ore 14:30 sarà possibile eseguire un tampone antigenico rapido presso il camper per tamponi rapidi Vismederi al costo di 15 euro.
beh, meglio di così non potevamo certo chiedere! forse non ci sarà neppure bisogno dei manicotti in partenza, anche se ho notato che la mattina fa un po' freschinometeo per domenica

Che spettacolo. Prima o poi ci torno per farmi un bel fine settimana di bici, ciccia e vino.
Purtroppo, anche se è stata un'esperienza bellissima, io la GF non me la sono goduta. Prendemmo tanta di quell'acqua e freddo che il pensiero era solo quello di arrivare in piazza interi.![]()
I pantaloncini sono extra, non fanno parte del pacco gara o sbaglio?
Si sono extra, 60 euro, la maglia e il gilet sono nel pacco gara e sono veramente belliI pantaloncini sono extra, non fanno parte del pacco gara o sbaglio?
Monte Sante Marie non si fa a Strade Bianche. Si fa con l'EroicaSe volete il tratto di monte sante marie un filo velocizzato....
Scherzi a parte una delle poche GF a cui mi piacerebbe partecipare, andare su quegli sterrati con la bdc dev'essere una goduria.
Si sono extra, 60 euro, la maglia e il gilet sono nel pacco gara e sono veramente belli
Peccato, avevo in mente il percorso prof e pensavo che anche per gli amatori i tratti sterrati fossero uguali.Monte Sante Marie non si fa a Strade Bianche. Si fa con l'Eroica