Granfondo Tarros Montura 31 Marzo 2019

Emanug

Pignone
11 Marzo 2009
198
76
La Spezia
www.facebook.com
Bici
non pervenuta
Per gli iscritti al Giro delle Regioni: c'è da fare qualcosa per regolarizzare l'iscrizione o è già tutto confermato e dobbiamo solo aspettare vostra mail con la conferma e il pettorale?

Grazie della disponibilità!

Ciao @BenSnow se avete già provveduto a mandare tutta la documentazione alla segreteria del circuito vi basta solamente aspettare la comunicazione del pettorale che avverrà all'incirca durante la settimana della GF ;-)

Un saluto
GF Tarros Montura
 
  • Mi piace
Reactions: BenSnow

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.071
8.962
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
@Emanug ,è ufficiale il cambio di percorso?
Ho letto su fb del passaggio da follo e il rientro da valdurasca per il problema al ponte di Beverino.
Se fosse così la parte finale sarebbe un po' più dura ma sicuramente divertente
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
@Emanug ,è ufficiale il cambio di percorso?
Ho letto su fb del passaggio da follo e il rientro da valdurasca per il problema al ponte di Beverino.
Se fosse così la parte finale sarebbe un po' più dura ma sicuramente divertente

Vi fermate a mangiare i panicaggi alla Pagoda e poi con calma ripartite , non male come cambio percorso.[emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12].
Scherzo ehhhhhh[emoji1635][emoji1635][emoji1635]


Inviato dal mio iPhone .
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71 and Emanug

Emanug

Pignone
11 Marzo 2009
198
76
La Spezia
www.facebook.com
Bici
non pervenuta
@Emanug ,è ufficiale il cambio di percorso?
Ho letto su fb del passaggio da follo e il rientro da valdurasca per il problema al ponte di Beverino.
Se fosse così la parte finale sarebbe un po' più dura ma sicuramente divertente

Ciao @GAZZA71 ti confermo il cambio di percorso ;-)
Potete consultare già le nostre pagine aggiornate :cool:

Percorso Lungo www.grupposportivotarros.com/percorso-corto
Percorso Corto www.grupposportivotarros.com/percorso-lungo

Un saluto
GF Tarros Montura
 

Emanug

Pignone
11 Marzo 2009
198
76
La Spezia
www.facebook.com
Bici
non pervenuta
‼️ Attenzione modifica percorsi ‼️

Il Gruppo Sportivo Tarros comunica a tutti gli iscritti alla Gran Fondo Tarros Montura 2019, che i due percorsi (lungo e corto) subiranno le seguenti variazioni:

A causa dell’impraticabilità del ponte di Beverino e di conseguenza della sp17 (Val Graveglia) la corsa, una volta superato Padivarma e giunta all’altezza di Cavanella Vara, proseguirà dritto sulla sp10 verso l’abitato di Piana Battolla.
Giunti a Pian di Follo svolta a destra per intraprendere la salita della Valdurasca (8km al 3%) che condurrà in località Ghiaccio dove la gara tornerà sul tracciato originale fino alla località Strà per poi effettuare la discesa finale di Via dei Colli verso l’arrivo di Viale Mazzini.
Entrambi I percorsi quindi aumenteranno la loro lunghezza di circa 5km mantenendo però invariati i dislivelli.

Continuate a seguirci, nei prossimi giorni vi sveleremo le planimetrie e le altimetrie aggiornate!!!

Iscrizioni e prezzo agevolato >> http://bit.ly/ISCRIZIONI_GF
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Ciao @ciuccio ;-) approfittiamo di questa tua domanda per ricordare a tutti che qualsiasi dato riguardante tesseramenti e certificati medici dovrà essere inviato alla nostra segreteria all'indirizzo email [email protected] :-)xxxx

Un saluto
GF Tarros Montura

Buongiorno io li sono iscritto tramite biciclub, il
Certificato medico lo devo presentare al ritiro del pacco gara?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk