[MENTION=14028]dorans[/MENTION]
qualora si volesse cambiare percorso, rispetto all'opzione espressa sul modulo di iscrizione? Basta schierarsi in griglia all'orario prescritto? Oppure occorre fare qualcos'altro? Grazie ....
Scusa, ma per il lungo, alle 8.30 non c'è la partenza e per entrare in griglia è max alle 8.20 mentre il corto parte alle 9?l'opzione della scelta del percorso sul modulo di iscrizione è puramente indicativa e serve a noi per avere una idea di massima su quanti saranno a percorrere il corto o il lungo, naturalmente non è vincolante.
Per la scelta del percorso farà fede l'orario di ingresso in griglia , ovvero l'ingresso fino alle 8,30 è x il lungo e dopo le 8,40 x il corto
Scusa, ma per il lungo, alle 8.30 non c'è la partenza e per entrare in griglia è max alle 8.20 mentre il corto parte alle 9?
ragazzi il simbolo posto all'inizio di Sassotetto è una borraccia a indicare che lì è posto il ristoro col cambio borracce al volo.
Ossia arrivando al ristoro troverete 2 camioncini nel cui cassone dovrete lanciare la vostra borraccia vuota e qualche metro più avanti troverete i nostri addetti che vi daranno al volo la borraccia piena.
L'anno scorso funzionò abbastanza bene.
Più che altro vedi di afferrare la borraccia al volo, è quello che conta!!uàààààààààsarà la mia prima volta di un cambio di borraccia al volo!
Speriamo di centrare il furgone e non qualcuno dell'assistenza
Più che altro vedi di afferrare la borraccia al volo, è quello che conta!!
E se te la danno rosa o gialla non ti lamentare che i colori non si accostano bene con quelli della bici e della divisa!!
se sentite qualcuno che da lontano inizierà a gridare "arancione ... arancione", sono io chiedo la borraccia di quel colore
NOn lo faccio per me, ma per la bici
Farai il lungo?
PERCORSO LUNGO : ingresso in griglia dalle 7,30 alle 8,20 PARTENZA ORE 8,30
PERCORSO CORTO : ingresso in griglia dalle 8,40 alle 8,55 PARTENZA ORE 9,00
Se l'anca e la schiena non mi faranno più male (già va molto meglio, sono passati 4 giorni dalla scivolata), si.
si riesce ad organizzare una sgambata sabato mattina?
chi c'è?
Forse [MENTION=2424]Zener[/MENTION] è in zona da venerdì..... Io e Alessio verremo il sabato pomeriggio a prendere il pacco gara. Semmai ci si prende un caffè assieme (se i tuoi sacri libri ammettono un caffè il giorno prima della garasi riesce ad organizzare una sgambata sabato mattina?
chi c'è?
Forse [MENTION=2424]Zener[/MENTION] è in zona da venerdì..... Io e Alessio verremo il sabato pomeriggio a prendere il pacco gara. Semmai ci si prende un caffè assieme (se i tuoi sacri libri ammettono un caffè il giorno prima della gara)
:rosik: :rosik: :rosik:.......questa mattina mi sembrava di pedalare meglio.
..............
..........................con qualcun altro ci si aggiorna nelle prossime ore
Ciao, orientativamente quanti partecipanti vi aspettate per il percorso lungo?
Grazie
Dorans, volevo chiederti come sarà gestito l'ingresso in griglia nel medio.
Nel senso, non so perchè ma immagino una gran ressa considerando che per stare davanti tutti sono soliti entrare in griglia anche un'ora prima della partenza.
Ci sarà una sorta di pre-incanalatura (anche prima delle 8.40) all'ingresso in griglia che poi avverrà dopo la partenza del lungo o alle 8.40 liberi tutti: nel senso che immagino già ci sarà gente poggiata ai lati delle griglie e appena partoni quelli del lungo si inserisce!
La mia domanda è solo per capire e premetto che apprezzo molto questa idea di separarle!
...
-le griglie saranno posizionate dove lo sono sempre state.
-verrà fatto uno sbarramento all'altezza della rotonda che c'è 5oo mt prima.
- dalle 7,30 alle 8,20 potranno superare detto sbarramento solo coloro che dovranno entrare in griglia per la partenza del lungo delle 8,30
e tutti gli altri ( quelli che faranno il corto) dovranno stazionare oltre detto sbarramento fino alle 8,40.
-una volta partito il lungo alle 8,30 e atteso che tutti defluiscano dalla linea di partenza, dobbiamo rimettere le transenne e ripristinare le griglie, e una volta completata questa operazione alle 8,40 circa si darà il segnale allo sbarramento di lasciare entrare nella zona delle griglie tutti coloro che faranno il corto.
E' superfluo dirvi che ci vorrà tanta pazienza da parte di tutti, ma se ci aiutate vedrete che tutto filerà liscio e riusciremo a partire in orario alle 9,00.
...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?