grave incidente.. e adesso?

Lucia84

Novellino
13 Marzo 2012
2
0
Visita sito
Bici
Ridley Orion

allora... sono nuova del forum e devo ancora capire come funziona. Sono passati ben 52 gg dal 21 gennaio, giorno in cui sono stata investita ed ho riportato "frattura della limitante superiore D12 con modesta retroflessione (circa 3 mm) improntante muro posteriore. Mi hanno dato 60 gg di allettamento e non so ancora quanti di busto.
Ovvio è che è stata una botta pazzesca, e che non c'è stato neppure un secondo in questi 52 gg e 52 notti in cui io non abbia pensato a quando potrò pedalare da capo. Ero anche iscritta alla 9 colli, che credo salterà.

Qualcuno di voi ha avuto qualcosa del genere? quali sono in linee generali i tempi di recupero?:cry::cry

mauricio

Apprendista Passista
24 Agosto 2005
903
15
55
Puglia
Visita sito
Bici
Scapin e Vetta di ferro
Le cadute in bici sono degli episodi che difficilmente si riesce a cancellare del tutto.
Dopo aver recuperato non è più come prima ... però si diventa più "forti".
Anch'io un paio di anni ho subito un incidente per colpa non mia ... frattura ed operazione chirurgica al polso dx ... poteva andare anche peggio se non avessi avuto il casco.

In bocca al lupo e pronta guarigione a chi è in convalescenza.

Non importa essere caduti ... bisogna rialzarsi.

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.856
97
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
allora... sono nuova del forum e devo ancora capire come funziona. Sono passati ben 52 gg dal 21 gennaio, giorno in cui sono stata investita ed ho riportato "frattura della limitante superiore D12 con modesta retroflessione (circa 3 mm) improntante muro posteriore. Mi hanno dato 60 gg di allettamento e non so ancora quanti di busto.
Ovvio è che è stata una botta pazzesca, e che non c'è stato neppure un secondo in questi 52 gg e 52 notti in cui io non abbia pensato a quando potrò pedalare da capo. Ero anche iscritta alla 9 colli, che credo salterà.

Qualcuno di voi ha avuto qualcosa del genere? quali sono in linee generali i tempi di recupero?:cry::cry
Conoscendo la tua tempra non ci metterai molto a tornare più forte di prima, devi avere solo pazienza....vedrai :eek:

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito

Il 18 sono 90 giorni, giovedi visita di controllo dall'ortopedico, spero mi dia il via.
Il busto l'ho abbandonato definitivamente domenica.
Anch'io sono iscritto alla 9colli e finalmente in griglia bianca, ma penso che non ci sarò

bigbell

Pignone
14 Agosto 2011
284
5
Terni
Visita sito
Bici
Specialized sl4 pro Di2
Ti faccio i miei più grandi auguri prima di tutto per la guarigione del corpo , per quella dello spirito , forse non c' è frase migliore di questa:

Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi
(Wolfgang Goethe)