Ciao a tutti i ciclisti del forum. Dopo aver venduto la bdc rim sto valutando l'acquisto di una gravel in acciaio. É un periodo della mia vita in cui non riesco ad uscire in bici per via dei bambini molto piccoli e quando posso vado a correre ed in bici solo al lavoro. Ho dato via la bdc per inutilizzo e valuto se tenere o meno la nirone 7 in favore della gravel in acciaio. Cosciente del fatto che non bado alla prestazione opterei per l'acciaio per comfort su lunghe distanze anche in fuoristrada e per essere anche più tranquillo nel maltrattare la bici rispetto al carbonio. Budget circa 1500 €. Chiaramente sfrutterei opzione usato o forte scontistica online come a volte capita. Vi chiedo questo poichè già in un altro thread del 2022 mi avete aiutato con la prima bdc in csrbonio. Grazie a tutti!