News Gravel o Road? Rose risponde con la BLEND

Tomita

Novellino
16 Febbraio 2024
2
0
54
Bassano del Grappa
Visita sito
Bici
Scott Speedster Gravel 40
Praticamente hanno inventato la Triban da Gravel, peccato che esisteva gia’
Il catalogo Deca è alquanto "difficile" da comprendere quindi perdonami se dico una cazzata, però mi sembra che le triban abbiano freni semi-meccanici (peraltro dei trp alquanto ingombranti) e un livello di finiture nettamente inferiore.
Forse sarà proprio perché sono alla ricerca di una bici ibrida di questo tipo ma devo dire che questa Rose mi stuzzica parecchio.
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.474
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Il catalogo Deca è alquanto "difficile" da comprendere quindi perdonami se dico una cazzata, però mi sembra che le triban abbiano freni semi-meccanici (peraltro dei trp alquanto ingombranti) e un livello di finiture nettamente inferiore.
Forse sarà proprio perché sono alla ricerca di una bici ibrida di questo tipo ma devo dire che questa Rose mi stuzzica parecchio.
Hai sicuramente ragione, ti dico che le bici sono rifinite bene.
però questa non mi piace per niente
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.212
1.709
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
l'innovazione della piattaforma "ibrida" sarebbe quella di prendere un telaio gravel e proporlo con copertoni slick da 32? :roll: altro di "innovativo" non vedo, a parte il presentare una tabella con misure mescolate a caso per più di metà colonna :-P
 

Tomita

Novellino
16 Febbraio 2024
2
0
54
Bassano del Grappa
Visita sito
Bici
Scott Speedster Gravel 40
Posso dire, da possessore di una Rose, che è davvero brutta!

mannaggia non ne azzeccano più una
E beh, i gusti sono gusti, devo dire che a me invece piaceva (il prezzo in particolar modo). Comunque, alla fine, ho preso una Scott
;-)
 
Ultima modifica: