Gravel Sants

patton82

Pedivella
12 Marzo 2018
392
230
42
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv SL2
Qualcuno conosce o ha avuto a che fare con questo marchio?
Il mio ciclista di fiducia ha iniziato a trattare queste gravel e mi ha mostrato la grv-1 alu e la grv-2 Carbon


Io sarei interessato alla grv-1 pro, gruppo 2x10 grx 400 con freni idraulici, trittico Richey e una gran bella grafica (per me, quella verde).
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
la bici in foto è carina ( a parte lo stem con angolo positivo che non si puo' guardare ) e poi la scheda tecnica non corrisponde alla foto nella quale sono montate ruote fulcrum e non miche....occhio che se non si possono montare tubeless le devi solo sostituire e quindi ci devi spendere altri soldi....quanto costa?
 

patton82

Pedivella
12 Marzo 2018
392
230
42
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv SL2
Me la fa 1150

Io sto cercando una gravel con attacco portapacchi e 3 portaborracce, la userò anche per cicloturismo
Le ruote che montava purtroppo non me le ricordo, ma più che il peso mi interessa che siano robuste, ho già una bdc leggera
 

patton82

Pedivella
12 Marzo 2018
392
230
42
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv SL2
È la pro, ma non c'è corrispondenza quasi di nulla col sito. Trittico diverso, ruote Fulcrum 900,gomme G One parà tubeless (queste su mia richiesta), anche la forcella sembra diversa, senza fori per portapacchi. Peccato per il nastro nero, che cambierò con uno panna.
Comunque sono molto soddisfatto, il peso con i pedali Shimano eh500 (quelli doppio attacco) è sui 10,5 kg in taglia 56
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.897
6.349
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
È la pro, ma non c'è corrispondenza quasi di nulla col sito. Trittico diverso, ruote Fulcrum 900,gomme G One parà tubeless (queste su mia richiesta), anche la forcella sembra diversa, senza fori per portapacchi. Peccato per il nastro nero, che cambierò con uno panna.
Comunque sono molto soddisfatto, il peso con i pedali Shimano eh500 (quelli doppio attacco) è sui 10,5 kg in taglia 56

Bella e buon prezzo
 

patton82

Pedivella
12 Marzo 2018
392
230
42
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv SL2
Ciao, anche Turrina vende la sants?! Anche io sono di Verona, pensavo di prenderla da turnover! Me la consigli la bici? Grazie
Ciao,
Sì le tratta ma di sicuro non ne ha più in negozio, devi sentirli per la disponibilità.
La consiglio, costa poco pesa sui 10kg senza pedali in taglia L con gomme 38 e ha un gruppo grx molto affidabile. Ci ho percorso un paio di viaggi in bikepacking questa estate, e l'ho maltrattata parecchio per 2500km, anche su percorsi scassati.
 
  • Mi piace
Reactions: CampaVR

Criez81

Pignone
1 Settembre 2012
263
123
Sassari
Visita sito
Bici
Trek emonda slr 7
Ciao,
Sì le tratta ma di sicuro non ne ha più in negozio, devi sentirli per la disponibilità.
La consiglio, costa poco pesa sui 10kg senza pedali in taglia L con gomme 38 e ha un gruppo grx molto affidabile. Ci ho percorso un paio di viaggi in bikepacking questa estate, e l'ho maltrattata parecchio per 2500km, anche su percorsi scassati.
Il tubo del freno idraulico anteriore è all interno della forcella o esterno come la trek cheepoint? Volendo si poteva mettere il grx 600 a 11 v? Le ruote sono a 6 fori o centerloo?