Consegne in 24 ore, e tutto preciso , complimenti !
!
ma quanto costa in più rispetto a un ordine normale? (perché vorrei fare un ordine ma ho finito i soldi sulla carta e magari pago cash al corriere)Si puoi pagare in contrassegno
ma quanto costa in più rispetto a un ordine normale? (perché vorrei fare un ordine ma ho finito i soldi sulla carta e magari pago cash al corriere)
bisogna sempre pagare in contrassegno io non faccio ne bonifici ne altro se arriva la merce ok altrimenti pace e amen ciaoOggi un episodio sgradevole, ingiustificabile da parte di Gambacicli, premetto che altre volte mi sono servito da loro senza registrare nulla di negativo. Vengo a quanto mi è successo :
telefono venerdi per avere conferma di disponibilità su un articolo. Una donna mi fa attendere e dopo aver verificato mi da conferma del prodotto. Premetto che mi è urgente pertanto comunico ed eseguo pagamento con ricarica postapay on line.
Ci accordiamo con spedizione immediata, nel pomeriggio, con TNT traco e non pacco celere 3 SDA in modo da ricevere nella giornata di lunedi.
Mi comunicano con e-mail lo stato di spedito con tracciato MV21075....
Ieri attendo invano il corriere come anche questa mattina (martedi).
Mi decido a telefonare per avere notizie inquanto dal tracciato non risulta nulla ma, la stessa donna, con voce tranquilla mi risponde che il pacco non è partito in quanto per un errore il componente da me richiesto era finito e dovevo attendere fine settimana. Facevo presente la gravità della cosa nell'affermare informazioni non esatte e scrivere conferme non effettuate. Richiedevo l'immediata restituzione dell'importo che, prontamente mi veniva riaccredito con maggiorazione di un euro quale costo commissione e senza alcuna giustificazione nè scuse venivo informato del rimborso.
Sono rimasto meravigliato, stupito, senza parole.
bisogna sempre pagare in contrassegno io non faccio ne bonifici ne altro se arriva la merce ok altrimenti pace e amen ciao
allora chiedo scusa gambacicli con te ha sbagliatoIl problema di Sparviero non è stato tanto il fatto di doversi far restituire i soldi, cosa che Gambacicli ha prontamente fatto, ma che, a questo punto, ha perso 4/5 giorni per un articolo di cui aveva estrema urgenza.
Il problema di Sparviero non è stato tanto il fatto di doversi far restituire i soldi, cosa che Gambacicli ha prontamente fatto, ma che, a questo punto, ha perso 4/5 giorni per un articolo di cui aveva estrema urgenza.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?