Grazie a Gambacicli

nodoping93

Pedivella
29 Luglio 2009
369
4
Grotte di Pertosa
Visita sito
Bici
Frw Hunters point
Scusate su gambacicli si possono fare anche pagamenti in contrassegno?

P.S. mi sono documentato e ho visto che si può pagare in contrassegno tra 5-6000 km prenderò li i miei nuovi copertoncini! rispetto al mio sivende risparmio 30€
 
Ultima modifica:

maybe

Cronoman
13 Agosto 2009
742
22
Visita sito
Bici
cinelli
arrivato tutto, le magliette ottime, i pantaloncini un po' meno, praticamente ho ordinato questi: http://www.gambacicli.com/santini-salopette-1072cxnew-p-2935.html
che da descrizione hanno il fondello coolmax techno, invece mi sono arrivati uguali, neri, però col fondello TOP della santini (qui legenda dei fondelli http://www.gambacicli.it/componenti/santini_materiali.htm)

cioè, non è una grande perdita, sia chiaro (un fondello vale l'altro, ormai penso poteri fare 100km nudo senza sentire una bega) però diciamo che non è il massimo. Se compro un coolmax techno pretendo che mi arrivi un coolmax techno, non altro, tutto qui. Avrebbero potuto avvisarmi, li avrei presi lo stesso, però per correttezza..
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Oggi un episodio sgradevole, ingiustificabile da parte di Gambacicli, premetto che altre volte mi sono servito da loro senza registrare nulla di negativo. Vengo a quanto mi è successo :
telefono venerdi per avere conferma di disponibilità su un articolo. Una donna mi fa attendere e dopo aver verificato mi da conferma del prodotto. Premetto che mi è urgente pertanto comunico ed eseguo pagamento con ricarica postapay on line.
Ci accordiamo con spedizione immediata, nel pomeriggio, con TNT traco e non pacco celere 3 SDA in modo da ricevere nella giornata di lunedi.
Mi comunicano con e-mail lo stato di spedito con tracciato MV21075....
Ieri attendo invano il corriere come anche questa mattina (martedi).
Mi decido a telefonare per avere notizie inquanto dal tracciato non risulta nulla ma, la stessa donna, con voce tranquilla mi risponde che il pacco non è partito in quanto per un errore il componente da me richiesto era finito e dovevo attendere fine settimana. Facevo presente la gravità della cosa nell'affermare informazioni non esatte e scrivere conferme non effettuate. Richiedevo l'immediata restituzione dell'importo che, prontamente mi veniva riaccredito con maggiorazione di un euro quale costo commissione e senza alcuna giustificazione nè scuse venivo informato del rimborso.
Sono rimasto meravigliato, stupito, senza parole.
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Strano...quando si denuncia un esperienza negativa come quella sopra mensionata, cè subito pronto un commento ultra positivo, addirittura non nel 3D di pertinenza ma
in uno nuovo, chiaramente chiuso dai moderatori. Sarà..ma la cosa mi lascia pensare.
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Oggi un episodio sgradevole, ingiustificabile da parte di Gambacicli, premetto che altre volte mi sono servito da loro senza registrare nulla di negativo. Vengo a quanto mi è successo :
telefono venerdi per avere conferma di disponibilità su un articolo. Una donna mi fa attendere e dopo aver verificato mi da conferma del prodotto. Premetto che mi è urgente pertanto comunico ed eseguo pagamento con ricarica postapay on line.
Ci accordiamo con spedizione immediata, nel pomeriggio, con TNT traco e non pacco celere 3 SDA in modo da ricevere nella giornata di lunedi.
Mi comunicano con e-mail lo stato di spedito con tracciato MV21075....
Ieri attendo invano il corriere come anche questa mattina (martedi).
Mi decido a telefonare per avere notizie inquanto dal tracciato non risulta nulla ma, la stessa donna, con voce tranquilla mi risponde che il pacco non è partito in quanto per un errore il componente da me richiesto era finito e dovevo attendere fine settimana. Facevo presente la gravità della cosa nell'affermare informazioni non esatte e scrivere conferme non effettuate. Richiedevo l'immediata restituzione dell'importo che, prontamente mi veniva riaccredito con maggiorazione di un euro quale costo commissione e senza alcuna giustificazione nè scuse venivo informato del rimborso.
Sono rimasto meravigliato, stupito, senza parole.
bisogna sempre pagare in contrassegno io non faccio ne bonifici ne altro se arriva la merce ok altrimenti pace e amen ciao
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
bisogna sempre pagare in contrassegno io non faccio ne bonifici ne altro se arriva la merce ok altrimenti pace e amen ciao

Il problema di Sparviero non è stato tanto il fatto di doversi far restituire i soldi, cosa che Gambacicli ha prontamente fatto, ma che, a questo punto, ha perso 4/5 giorni per un articolo di cui aveva estrema urgenza.
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Il problema di Sparviero non è stato tanto il fatto di doversi far restituire i soldi, cosa che Gambacicli ha prontamente fatto, ma che, a questo punto, ha perso 4/5 giorni per un articolo di cui aveva estrema urgenza.

Dici bene, ma il fatto che più mi ha dato fastidio è l'aver ricevuto numero di tracciato del pacco spedito. Questo vuol dire affermare cose non vere.
Per il resto tutto può starci, nessuno è perfetto, tutto può succedere e si può rimediare. D'altronde ho anche affermato che in precedenza ho comprato da loro senza alcun minimo disguido e li ritenevo seri ed affidabili.