Gruppi Milano Sud/Naviglio pavese

Apeks

Novellino
31 Agosto 2011
93
3
Visita sito
Bici
SuperSix 3 Ultegra
cerco gruppo per domenica mattina 18 marzo zona milano , milano sud via la spezia. sono qui per lavoro non conosco strade e percorsi

Ciao domani mattina esco, direzione oltrepo. Volendo potremmo partire assieme dal ponte tra viale tibaldi e viale liguria sul naviglio pavese.
Essendo il giro lungo parto alle 8.30 per poter essere a tavola entro le 13.00.
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.744
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Ciao domani mattina esco, direzione oltrepo. Volendo potremmo partire assieme dal ponte tra viale tibaldi e viale liguria sul naviglio pavese.
Essendo il giro lungo parto alle 8.30 per poter essere a tavola entro le 13.00.

Purtroppo mi hanno cambiato hotel all'ultimo momento ora sono a binasco e parto di li per me le otto e trenta vanno benissimo
 

Apeks

Novellino
31 Agosto 2011
93
3
Visita sito
Bici
SuperSix 3 Ultegra
Purtroppo mi hanno cambiato hotel all'ultimo momento ora sono a binasco e parto di li per me le otto e trenta vanno benissimo

Potremmo vederci al McDonald's di Binasco alle 8.30 e poi andare in oltrepo.
Da binasco trovi il McDonald's seguendo la statale in direzione Milano per 1/2 km all'altezza di una rotonda.
 

Apeks

Novellino
31 Agosto 2011
93
3
Visita sito
Bici
SuperSix 3 Ultegra
con questo tempo resto a letto!
:mrgreen:

Marco, nemmeno una goccia di pioggia. Temperatura 14 gradi.
Giro classico al canneto e ritorno 117.50 km.

Il compagno di oggi ti avrebbe divertito molto perchè è "amico" dei 40 km/h.
Durante il rientro tra Broni e la Certosa di Pavia ci siamo comodamente adagiati nella pancia di un megagruppone di circa 80 ciclisti.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Marco, nemmeno una goccia di pioggia. Temperatura 14 gradi.
Giro classico al canneto e ritorno 117.50 km.

Il compagno di oggi ti avrebbe divertito molto perchè è "amico" dei 40 km/h.
Durante il rientro tra Broni e la Certosa di Pavia ci siamo comodamente adagiati nella pancia di un megagruppone di circa 80 ciclisti.

vabbeh, pazienza ma sono contento vi siate divertiti.
Io ieri ho fatto un bel giro fuori porta, ed oggi il riposo e' stato salutare. Questa sera magari un po' di rulli, giusto per fare girare le gambe.
Non so perche', ma e' un periodo che mi piace andare ben fuori Milano... :mrgreen:
Tu non esci mai in settimana??
Se giovedi' e' bello usciro' qui in zona (Milano) verso la pausa pranzo. Se mai volessi agregarti....
Quando nasce la cretaura? Mi sa che da quella data in avanti....ti vederemo sempre meno in bici ;nonzo%
 

Apeks

Novellino
31 Agosto 2011
93
3
Visita sito
Bici
SuperSix 3 Ultegra
vabbeh, pazienza ma sono contento vi siate divertiti.
Io ieri ho fatto un bel giro fuori porta, ed oggi il riposo e' stato salutare. Questa sera magari un po' di rulli, giusto per fare girare le gambe.
Non so perche', ma e' un periodo che mi piace andare ben fuori Milano... :mrgreen:
Tu non esci mai in settimana??
Se giovedi' e' bello usciro' qui in zona (Milano) verso la pausa pranzo. Se mai volessi agregarti....
Quando nasce la cretaura? Mi sa che da quella data in avanti....ti vederemo sempre meno in bici ;nonzo%

La data prevista di nascita della secondogenita è il 30 maggio. Per la bici non penso cambi molto: venerdì pomeriggio, sabato pomeriggio e domeniche mattine penso di potermele permettere in bici.