Gruppi spariti

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Sono due fine settimana che non ci sono più i gruppi che incontravo a fine settimana sul litorale ostia Anzio.
Io esco sempre da solo ma una volta a settimana mi divertivo a stare a ruota e magari andare a tirare, ma oggi mi sono fatto in solitaria 100 km, ed eravamo in pochi rispetto al solito dove si incontrano anche gruppi di 30 ciclisti.

Non so forse e normale magari da adesso che iniziano le gare di GF. Magari non si incontrano più gruppi.

Quale e la vostra esperienza ? Anche nelle vostre zone sono spariti i gruppi ?
 

Corto Maltese

Gregario
2 Giugno 2011
603
20
Sicilia
Visita sito
Bici
Pinarello FP2
Sono due fine settimana che non ci sono più i gruppi che incontravo a fine settimana sul litorale ostia Anzio.
Io esco sempre da solo ma una volta a settimana mi divertivo a stare a ruota e magari andare a tirare, ma oggi mi sono fatto in solitaria 100 km, ed eravamo in pochi rispetto al solito dove si incontrano anche gruppi di 30 ciclisti.

Non so forse e normale magari da adesso che iniziano le gare di GF. Magari non si incontrano più gruppi.

Quale e la vostra esperienza ? Anche nelle vostre zone sono spariti i gruppi ?
Ho sentito di queste sparizioni....alcuni sostengono si tratti di rapimenti alieni , altri di sequestri messi in atto da gruppi armati di mogli e fidanzate. Se la situazione si dovesse protrarre mi rivolgerei alle autorità competenti.