Io consiglio spedizioni a coppia; ciascuna spedizione a persona diversa.
L'ideale è che due acquirenti (magari vicini di casa) si accordino poi per la consegna a mano tra di loro.
In questo modo i pacchi prendono strade (e dogane) diverse.
Col Chizalco abbiamo fatto così.
mi sa che è la soluzione migliore!
