Non ci sperare!!! con dhl paghi iva e dazi<, le percentuali sono accettabili.Allora, ci sono possibilita' per evitare il dumping
Con dhl potrebbe anche nn esserci iva e dazi![]()
Non ci sperare!!! con dhl paghi iva e dazi<, le percentuali sono accettabili.Allora, ci sono possibilita' per evitare il dumping
Con dhl potrebbe anche nn esserci iva e dazi![]()
Non ci sperare!!! con dhl paghi iva e dazi<, le percentuali sono accettabili.

Prendeteli non verniciati ed evitate il dumping(ma se beccate un deficente ve lo fa pagare lo stesso)![]()

A mio parere più di 700 euro tutto compreso inizia ad essere una cifra considerevolesi si, sono grezzi per quello...ma appunto l'incognita è sempre il dumping (se lo fanno pagare so cazzi)
Il telaio è splendido, c'è poco da dire: le forme sono pulite ed allo stesso tempo molto definite, foderi verticali stile Canyon/cannondale, mi ricorda vagamente il mio attuale Ultimate CF....con qualche miglioria!![]()
sulla qualità non discuto,prodotti eccellenti,
A mio parere più di 700 euro tutto compreso inizia ad essere una cifra considerevolesulla qualità non discuto,prodotti eccellenti,
Adesso gli stessi modelli di telai li fanno diverse aziende,forse bisogna guardarsi meglio in giro,probabilmente qualcosa a meno si potrebbe trovare.
senza dubbio concordo con te.
Non vorrei dire una cavolata immane, ma il telaio FM066 sembra proprio la copia identica del Canyon CF SLX, anche i pesi e le quote sembrano quelle...
Cmq sia 720 euro iniziano ad essere tanti, è vero! :rosik:
senza dubbio concordo con te.
Non vorrei dire una cavolata immane, ma il telaio FM066 sembra proprio la copia identica del Canyon CF SLX, anche i pesi e le quote sembrano quelle...
Cmq sia 720 euro iniziano ad essere tanti, è vero! :rosik:

In realtà è la copia della Cervelo r3, non della Canyon, con quest'ultima ha poco da spartire
![]()
![]()
![]()
Io ho avuto sia Canyon che Cervelo e, forcella a parte, a me sembra uguale a quest'ultima, quindi molto bella
E' diverso il raccordo tra obliquo tubo sterzo ed orizzontale: nello 066 è molto squadrato mentre nel Cervèlo è arrotondato, poi la zona movimento centrale nel Cervèlo è molto più ampia, massiccia rispetto al no brand, anche il tubi superiori sono molto diversi....
Pensa che a me piace più il no brand!!!

C'è anche questo modello molto somigliante al cervelo...Si, in effetti alcune differenze le ho notate, ma l'ispirazione mi sembra chiara, accentuata forse dal fatto che in diversi siti l'ho trovata con la grafica ripresa dalla Cervelo.
In ogni modo gran bella bici![]()


C'è anche questo modello molto somigliante al cervelo...
Io è da tempo che penso di prendere fm066,ma per ora mi trovo molto ma molto bene con il simil focus,e a dir la verità,non lo cambierei,finalmente ho trovato un telaio che riesce a darmi soddisfazioni,e visto che l'ho usato escusivamente con delle fulcrum racing 3,posso ritenermi soddisfatto...![]()
Stesso mio discorso con lo 015, è la terza stagione che lo uso e mi ci trovo sempre molto bene....perchè cambiare??? Anche se lo 066 è mi garba parecchio.

Al massimo ci facciamo una seconda bici...![]()