Gruppo di acquisto

flavio-resana

Maglia Gialla
16 Ottobre 2009
11.056
928
Resana (TV)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima CV
Prendeteli non verniciati ed evitate il dumping(ma se beccate un deficente ve lo fa pagare lo stesso):bua:


si si, sono grezzi per quello...ma appunto l'incognita è sempre il dumping (se lo fanno pagare so cazzi):cry:

Il telaio è splendido, c'è poco da dire: le forme sono pulite ed allo stesso tempo molto definite, foderi verticali stile Canyon/cannondale, mi ricorda vagamente il mio attuale Ultimate CF....con qualche miglioria! :mrgreen:
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
si si, sono grezzi per quello...ma appunto l'incognita è sempre il dumping (se lo fanno pagare so cazzi):cry:

Il telaio è splendido, c'è poco da dire: le forme sono pulite ed allo stesso tempo molto definite, foderi verticali stile Canyon/cannondale, mi ricorda vagamente il mio attuale Ultimate CF....con qualche miglioria! :mrgreen:
A mio parere più di 700 euro tutto compreso inizia ad essere una cifra considerevole;nonzo% sulla qualità non discuto,prodotti eccellenti,o-o
Adesso gli stessi modelli di telai li fanno diverse aziende,forse bisogna guardarsi meglio in giro,probabilmente qualcosa a meno si potrebbe trovare.
 

flavio-resana

Maglia Gialla
16 Ottobre 2009
11.056
928
Resana (TV)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima CV
A mio parere più di 700 euro tutto compreso inizia ad essere una cifra considerevole;nonzo% sulla qualità non discuto,prodotti eccellenti,o-o
Adesso gli stessi modelli di telai li fanno diverse aziende,forse bisogna guardarsi meglio in giro,probabilmente qualcosa a meno si potrebbe trovare.

senza dubbio concordo con te.

Non vorrei dire una cavolata immane, ma il telaio FM066 sembra proprio la copia identica del Canyon CF SLX, anche i pesi e le quote sembrano quelle...

Cmq sia 720 euro iniziano ad essere tanti, è vero! :rosik:
 

mastok

Novellino
27 Marzo 2008
89
2
www.mastokbike.it
Bici
Black diamond
senza dubbio concordo con te.

Non vorrei dire una cavolata immane, ma il telaio FM066 sembra proprio la copia identica del Canyon CF SLX, anche i pesi e le quote sembrano quelle...

Cmq sia 720 euro iniziano ad essere tanti, è vero! :rosik:

confermo e aggiungo: se si è certi che con il gruppo di acquisto si pagano i dazi ... conviene fare acquisto singolo che forse ci va bene.
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
senza dubbio concordo con te.

Non vorrei dire una cavolata immane, ma il telaio FM066 sembra proprio la copia identica del Canyon CF SLX, anche i pesi e le quote sembrano quelle...

Cmq sia 720 euro iniziano ad essere tanti, è vero! :rosik:

In realtà è la copia della Cervelo r3, non della Canyon, con quest'ultima ha poco da spartire

266_1.jpg


Cervelo_R3_Frame.jpg


4939110296_0049301c8f.jpg
 
Ultima modifica:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Io non ci vedo nulla di simile nè col Canyon nè con il Cervèlo, l'unica somiglianza sono i pendenti fini, che oramai appartengono un pò a tutti i marchi; detto questo è un gran bel telaio, se mai decidessi di cambiare però lo prenderei da solo, avevo fatto parte del primissimo gruppo di acquisto nel 2009 e sono più i problemi che altro; anche il discorso delle 10 unità minimo per acquisto magari è risolvibile, spesso và a finire che ne vendono anche uno singolo praticamente allo stesso prezzo; l'unico mio problema per un eventuale cambio di telaio è che il no brand che avevo preso ed uso tuttora è così perfetto che prima di passare ad altro ci penso molto bene.
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Io ho avuto sia Canyon che Cervelo e, forcella a parte, a me sembra uguale a quest'ultima, quindi molto bella

E' diverso il raccordo tra obliquo tubo sterzo ed orizzontale: nello 066 è molto squadrato mentre nel Cervèlo è arrotondato, poi la zona movimento centrale nel Cervèlo è molto più ampia, massiccia rispetto al no brand, anche il tubi superiori sono molto diversi....

Pensa che a me piace più il no brand!!!
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
E' diverso il raccordo tra obliquo tubo sterzo ed orizzontale: nello 066 è molto squadrato mentre nel Cervèlo è arrotondato, poi la zona movimento centrale nel Cervèlo è molto più ampia, massiccia rispetto al no brand, anche il tubi superiori sono molto diversi....

Pensa che a me piace più il no brand!!!

Si, in effetti alcune differenze le ho notate, ma l'ispirazione mi sembra chiara, accentuata forse dal fatto che in diversi siti l'ho trovata con la grafica ripresa dalla Cervelo.
In ogni modo gran bella bici o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Si, in effetti alcune differenze le ho notate, ma l'ispirazione mi sembra chiara, accentuata forse dal fatto che in diversi siti l'ho trovata con la grafica ripresa dalla Cervelo.
In ogni modo gran bella bici o-o
C'è anche questo modello molto somigliante al cervelo...o-o
Io è da tempo che penso di prendere fm066,ma per ora mi trovo molto ma molto bene con il simil focus,e a dir la verità,non lo cambierei,finalmente ho trovato un telaio che riesce a darmi soddisfazioni,e visto che l'ho usato escusivamente con delle fulcrum racing 3,posso ritenermi soddisfatto...o-o
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
C'è anche questo modello molto somigliante al cervelo...o-o
Io è da tempo che penso di prendere fm066,ma per ora mi trovo molto ma molto bene con il simil focus,e a dir la verità,non lo cambierei,finalmente ho trovato un telaio che riesce a darmi soddisfazioni,e visto che l'ho usato escusivamente con delle fulcrum racing 3,posso ritenermi soddisfatto...o-o

Stesso mio discorso con lo 015, è la terza stagione che lo uso e mi ci trovo sempre molto bene....perchè cambiare??? Anche se lo 066 è mi garba parecchio.
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
Ma come funziona nel caso mi volessi unire..
A chi spedisco i soldi..e come mi arriva a casa???
Si fanno arrivare tutti in un posto e poi da li si spediscono alle nostre case..con ulteriori spese giusto???
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Io consiglio spedizioni a coppia; ciascuna spedizione a persona diversa.
L'ideale è che due acquirenti (magari vicini di casa) si accordino poi per la consegna a mano tra di loro.
In questo modo i pacchi prendono strade (e dogane) diverse.
Col Chizalco abbiamo fatto così.