Salve a tutti,
è da circa un mese che mi è partita una fissazione per bici anni 70, primi anni 80, mi sto informando il più possibile prima di prenderne una da corsa e vorrei usare questo topic per chiedere informazioni sia sui modelli di telaio e che dei componenti.
Vorrei sapere indicativamente che misure (cm del tubo orizzontale e verticale) potrebbero andarmi bene essendo alto 1,75 circa, (la mia mtb è taglia M
) .
Un'altra domanda che voglio farvi è sul gruppo Galli, non riesco a ricavare informazioni sul suo valore-qualità, se era valido e che modelli c'erano. Sembra che in quegli anni ci fosse solo la campagnolo con i valentino, record, super record, ecc... con qualche eccezione per la shimano, che iniziava a farsi conoscere con il dura ace, e per la huret, della quale vi chiedo anche qualche informazione.
Appena prendo la bici, posto qualche foto
NB
è da circa un mese che mi è partita una fissazione per bici anni 70, primi anni 80, mi sto informando il più possibile prima di prenderne una da corsa e vorrei usare questo topic per chiedere informazioni sia sui modelli di telaio e che dei componenti.
Vorrei sapere indicativamente che misure (cm del tubo orizzontale e verticale) potrebbero andarmi bene essendo alto 1,75 circa, (la mia mtb è taglia M
) .Un'altra domanda che voglio farvi è sul gruppo Galli, non riesco a ricavare informazioni sul suo valore-qualità, se era valido e che modelli c'erano. Sembra che in quegli anni ci fosse solo la campagnolo con i valentino, record, super record, ecc... con qualche eccezione per la shimano, che iniziava a farsi conoscere con il dura ace, e per la huret, della quale vi chiedo anche qualche informazione.
Appena prendo la bici, posto qualche foto
NB