gruppo o ruote?????

maxcol

Novellino
4 Novembre 2009
84
0
Visita sito
ho appena cambiato il telaio ho dato in permuta un colnago extreme c ed ho preso una eps, ho lascato il vecchio allestimento gruppol corus 10v e ruote mavik ksyrium sl. dovendo spenderci dei soldi diciamo 1.000 euro meglio sostituire il gruppo con un 11 v o cambiarele ruote????????
 

tonifuso71

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
818
27
52
vicino a Ravenna
Visita sito
Bici
trek madone-campy 11v-mavic k sls-fulcrum R0
bèh ragionando con la testa le rute son la cosa migliore, anche se dipende con cosa le vuoi upgradare.
però l'eps è molto bello e col campy 11 ci sta come il cacio sui maccheroni, ma è un discorso puramente estetico perchè il 10v va cmq benissimo.
sarei indeciso pure io.
diciamo che se vuoi un cambiamento non solo estetico avrai più benefici con le ruote.
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.784
1.854
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
bèh ragionando con la testa le rute son la cosa migliore, anche se dipende con cosa le vuoi upgradare.
però l'eps è molto bello e col campy 11 ci sta come il cacio sui maccheroni, ma è un discorso puramente estetico perchè il 10v va cmq benissimo.
sarei indeciso pure io.
diciamo che se vuoi un cambiamento non solo estetico avrai più benefici con le ruote.

quoto,
tuttavia se cerchi bene ce la fai con entrambi,
preferenza solo Campagnolo sia gruppo che ruote?
Usato o solo nuovo?
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
ho appena cambiato il telaio ho dato in permuta un colnago extreme c ed ho preso una eps, ho lascato il vecchio allestimento gruppol corus 10v e ruote mavik ksyrium sl. dovendo spenderci dei soldi diciamo 1.000 euro meglio sostituire il gruppo con un 11 v o cambiarele ruote????????
ovviamente ruote..............
 

maxcol

Novellino
4 Novembre 2009
84
0
Visita sito
sikhandar...che vuol dire UT....

preferisco il nuovo...si poi diventa qualcosa di comulsivo è vero....

per ruote qual'è il consiglio dovendo migliorare le kysirium sl?
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ho appena cambiato il telaio ho dato in permuta un colnago extreme c ed ho preso una eps, ho lascato il vecchio allestimento gruppol corus 10v e ruote mavik ksyrium sl. dovendo spenderci dei soldi diciamo 1.000 euro meglio sostituire il gruppo con un 11 v o cambiarele ruote????????


assolutamente prendi le ruote.....uno dei motivi è quello che la ruota è fondamentale per le prestazioni di una bici......quindi avendo tu un buon gruppo, affidabile e preciso, prendi delle ruote......prenditi una shamal e il resto te lo metti in tasca.......o-o
 

FARRO'

Gregario
26 Giugno 2009
687
9
LORO PICENO (MC)
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED SL ISP 2010 + campy sr11+marchisio t800 * FM056 CHORUS 11V + MAVIC R SYS
per esperienza personale cambia le ruote la bici cambia dal giorno alla notte poi il chorus 10v e' un ottimo gruppo al massimo potresti cambiare i comandi del tuo chorus 10v con quelli nuovi del centaur (che sono quasi simili esteticamente all'11v) ed il gioco e' fatto
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
hai già un bel e buon gruppo(se tieni quello che hai),ricorda che alla pari del telaio,inteso come paragone,devi mettere sempre le ruote,sono quelle che assieme alla geometria del telaio ti danno la miglior resa possibile,per cui investi su un ottimo paio di ruote,ovviamente se il gruppo non ha problemi.