Gruppo Sunrace & simili

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
SunRace e' l'attuale proprietaria di Sturmey Archer, glorioso marchio di mozzi a marce interne. I prodotti sono generalmente cheap, niente di che. Del nuovo gruppo non sapevo nulla, ma la concorrenza c'e' gia', ed ha un solido passato. Dubito che in Italia attecchisca, se non come bici entry-level
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Adrien di Roues Artisanal l'ho testano, marchiato Microshift, ed ha detto che come funzionamento risulta così così, sopratutto su strade sconnesse.
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.696
1.773
SICILY
Visita sito
Ricordate il vekkio shimano SIS..quello x 6 rapporti tipico delle MTB da ragazzo..

Bhè sulle bici da supermercato montano una copia esatta marchiato Sunrace..
 

Cicli Vianelli

Apprendista Velocista
5 Giugno 2006
1.319
0
brescia
Visita sito
a me capita di montare comandi mtb e cambi sun race sia a pulsante che a manopola....e per quel che costano sinceramente non hanno molto da invidiare a shimano (parlo ovvio di gamma bassa)

i comandi insomma li sanno fare....
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.696
1.773
SICILY
Visita sito
X quanto mi riguarda dato ke dal sito ho letto ke sn compatibili shimano mi interesserebbe x farci una bici da spendere poco..ovvio dovrebbe costare meno di un 105..
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Comunque sunrace e il modello di un cambio shimano economico da mountainbike..

no, SunRace e' un marchio intero di componenti, proprietario anche di Sturmey-Archer (a voi magari non dice niente, cmq e' il nome storico dei cmabi epicicloidali).