Ciao A Tutti.
Oggi Ho Ripreso Dopo Uno Stacco Di Qualche Giorno Le Uscite Di Allenamento In Bici;
Nel Frattempo Avvo Cambiato Scarpette E Relative Tacchette, La Sensazione Che Ho Avuto Nonostante Mi Sembrava Di Averle Montate Come Le Precedenti, Era Di Avere Il Piede Sinistro Fuori Asse Rispetto All'altro; Conoscete Qualche Metodo Per Verificare L'allineamento Delle Tacchette?
Oggi Ho Ripreso Dopo Uno Stacco Di Qualche Giorno Le Uscite Di Allenamento In Bici;
Nel Frattempo Avvo Cambiato Scarpette E Relative Tacchette, La Sensazione Che Ho Avuto Nonostante Mi Sembrava Di Averle Montate Come Le Precedenti, Era Di Avere Il Piede Sinistro Fuori Asse Rispetto All'altro; Conoscete Qualche Metodo Per Verificare L'allineamento Delle Tacchette?
)