di guanti ne ho visti/provati un po'.... poi ho ritirato fuori i miei da sci in gore-tex della Ziener e basta. magari con i sottoguanti in seta (Odlo)
) uso quanti in GoreTex della BM e, in condizioni estreme, ci metto sotto dei quantini in seta comprati al Decathlon, sono caldi e sottilissimi. Si trovano proprio nel reparto ciclismo al prezzo di pochi euro (5 o 6 se non ricordo male)
Quando fa' freddo (e a volte lo fa' anche qui nel profondo sud) uso quanti in GoreTex della BM e, in condizioni estreme, ci metto sotto dei quantini in seta comprati al Decathlon, sono caldi e sottilissimi. Si trovano proprio nel reparto ciclismo al prezzo di pochi euro (5 o 6 se non ricordo male)
![]()
Rende le mani molto sensuali...Qual è la funzione della seta?
Allora, questa seta a che serve? Me lo volete dire o no?
Sono curioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
