Grossa delusione con questi guanti di marca Castelli, pagati carissimi e non adatti per ciò che si spacciano.
Purtroppo mi son lasciato influenzare dal negoziante che spaccia questo marchio per il migliore del mondo.
1- c'è scritto Windstopper e non lo sono
2 - non sono traspiranti in barba alla scritta Gore-Tex
3 - dopo un pò si hanno le mani bagnate
4 - quando si tolgono i guanti per un motivo qualsiasi, si allenta una specie di sottoguanto interno che si arriccia e provoca grossa difficoltà per i successivo reinserimento
5 - il polsino è troppo stretto e si indossano male.
Son ritornato ai miei cari vecchi guanti in vero Windstopper di una marca meno nota e sottoguanti in seta comprati al Decathlon.
Questi son guanti da indossare per fare una passeggiata per le vie del centro a veder le vetrine, non sono certo guanti da ciclismo.
Purtroppo è la seconda volta, prima con una calzamaglia e poi con i guanti che mi trovo male con Castelli.
A questo punto mi viene in mente la frase: "Non sempre il prezzo fà la qualità"
Purtroppo mi son lasciato influenzare dal negoziante che spaccia questo marchio per il migliore del mondo.
1- c'è scritto Windstopper e non lo sono
2 - non sono traspiranti in barba alla scritta Gore-Tex
3 - dopo un pò si hanno le mani bagnate
4 - quando si tolgono i guanti per un motivo qualsiasi, si allenta una specie di sottoguanto interno che si arriccia e provoca grossa difficoltà per i successivo reinserimento
5 - il polsino è troppo stretto e si indossano male.
Son ritornato ai miei cari vecchi guanti in vero Windstopper di una marca meno nota e sottoguanti in seta comprati al Decathlon.
Questi son guanti da indossare per fare una passeggiata per le vie del centro a veder le vetrine, non sono certo guanti da ciclismo.
Purtroppo è la seconda volta, prima con una calzamaglia e poi con i guanti che mi trovo male con Castelli.
A questo punto mi viene in mente la frase: "Non sempre il prezzo fà la qualità"