A distanza di un mese dall'ordine è arrivata la guarnitura Hudud (pedivelle da 172,5). Ha impiegato più tempo del solito perchè non ho acquistato su Aliexxpress, ma ho trattato direttamente con il venditore per avere la spedizione con dazi prepagati. Nel pacco ho trovato anche un paio di corone, peraltro gradevoli esteticamente ed anche abbastanza leggere. Ho poi saputo che sono state inserite per errore, erano destinate ad un acquirente canadese. Ho verificato la compatibilità dello spider con le corone DA che avevo intenzione di montare. Avevo dei dubbi perchè su Chinertown un acquirente ha scritto che non lo sono ma, invece, la verifica con il mio meccanico, che ne aveva un paio disponibili, ha dimostrato la compatibilità. Se sulla funzionalità delle DA non ci sono dubbi, esteticamente la soluzione non è il massimo, per cui, al momento, ho deciso di montare quelle che mi sono arrivate. Anche con questa soluzione il peso della guarnitura rimane ottimo, 458 grammi a cui aggiungere le viti di fissaggio delle corone.