ciao ragazzi, chiedo se qualcuno ha usato, usa o ha informazioni sulla guarnitura
FSA GOSSAMER WILIER che ho visto in un negozio online scontata del 50% a 120.
c'è sotto il barbatrucco oppure è veramente un'occasione?
grazie per le eventuali risposte
FSA GOSSAMER WILIER che ho visto in un negozio online scontata del 50% a 120.
c'è sotto il barbatrucco oppure è veramente un'occasione?
grazie per le eventuali risposte