guarnitura

lelino76

Novellino
4 Febbraio 2014
2
0
Visita sito
Bici
corsa
ciao ragazzi, chiedo se qualcuno ha usato, usa o ha informazioni sulla guarnitura
FSA GOSSAMER WILIER che ho visto in un negozio online scontata del 50% a €120.
c'è sotto il barbatrucco oppure è veramente un'occasione?
grazie per le eventuali risposte