Salve ragazzi!
Qualcuno mi saprebbe spiegare come funziona il rifornimento? All'incirca le sacche delle squadre sono simili e contengono: minipanini, acqua, barrette e maltodestrine.
Ciò che mi incuriosisce sono i tempi di consumo. Assimilano tutto nell'immediato, oppure lo conservano?
Grazie
ps. grande progressione cavendish !:-)
Qualcuno mi saprebbe spiegare come funziona il rifornimento? All'incirca le sacche delle squadre sono simili e contengono: minipanini, acqua, barrette e maltodestrine.
Ciò che mi incuriosisce sono i tempi di consumo. Assimilano tutto nell'immediato, oppure lo conservano?
Grazie
ps. grande progressione cavendish !:-)