quando si parla di fermarsi pre ricaricare le pile fisicoe psicologiche, ha senso per chi come me faccio circa 8000 9000 km all'anno e che visto il lavoro e l'ora solare oramai esce solonel WE ?????????

just ha scritto:ora evito volutamente le salite
aumento la sudorazione e poi patisco il freddo quando la strada acquista pendenze favorevoli
comunque.... un paio d'ore, una sessantina di km
ld: , tanto meno si devono fare
, diventa traumatica, oltre al fatto che vado in bici e faccio sport perchè mi piace, e finche ho voglia e ho la possibilità di farlo perche dovrei fermarmi? :-) 

io non mi fermo, non per un motivo di preparazione ma perche' e' una cosa che mi piace fare. se hai voglia pedala altrimenti dormi, non ti pagano per pedalare :-)sepica ha scritto:quando si parla di fermarsi pre ricaricare le pile fisicoe psicologiche, ha senso per chi come me faccio circa 8000 9000 km all'anno e che visto il lavoro e l'ora solare oramai esce solonel WE ?????????
ciclettico ha scritto:Una grossa differenza può farla il luogo dove si abita. Fermarsi per un paio di mesi, abitando al centro nord, è decisamente consigliabile. Se l'inverno invece consiste in giornate a 8-10 gradi, allora si può non smettere mai.